Alfa Romeo Alfetta: il concept secondo Marco Renna

Il designer Marco Renna ha provato ad immaginare le forme della nuova Alfetta che la casa del Biscione è pronta a lanciare nei prossimi anni.

17978
Consiglia
Ha solo 20 anni e di “professione” fa lo studente di ingegneria aerospaziale, ma nel suo portfolio ha già inserite recensioni e referenze di spessore. Parliamo di Marco Renna, giovane designer che nella sua bio si definisce un “petrolhead“, termine inglese traducibile con fanatico dei motori.Per lui le automobili non sono semplici mezzi di trasporto, dichiara, ma espressione di una forma d’arte che condensa stile, funzionalità e artigianato. Un vero e proprio mix di tecnica ed estetica. I suoi lavori più recenti hanno fatto il giro del web, apparendo su Top Gear Suomi, Carbuzz.com e Supercarteam.com, con cui Marco collabora dal 2015.
La sua ultima creazione è un render dell’Alfa Romeo Alfetta: sulla base degli stilemi che caratterizzano gli ultimi modelli e dei rumors che circolano sull’ammiraglia del Biscione pronta a rivelarsi al grande pubblico, il giovane designer tarantino ha lanciato la sua penna verso un progetto piuttosto suggestivo.Vediamo, allora, in cosa consiste questa nuova Alfetta.L’articolo prosegue alla pagina successiva >>

L'articolo continua

Aggiungi un commento