Alfa Romeo Giulia Veloce: ecco il bolide in dotazione alla polizia

Ogni mattina, nel Belpaese, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più dei malviventi per prestare un onorevole servizio. E chiaramente per gazzella intendiamo le vetture di ordinanza delle…

2071
Consiglia
Ogni mattina, nel Belpaese, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più dei malviventi per prestare un onorevole servizio. E chiaramente per gazzella intendiamo le vetture di ordinanza delle nostre forze dell’ordine. Anche se in questo caso, più che di gazzelle, si tratta di pantere.Grossa novità, infatti, nel parco auto della Polizia. Le forze dell’ordine hanno infatti ricevuto una speciale versione dell’Alfa Rome Giulia. Non si tratta nella fattispecie di una Giulia Quadrifoglio, belva da pista, ma di una più modesta e non meno cattiva Giulia Veloce, prima della classe negli allestimenti a trazione integrale.Sfuggirle sarà veramente un’impresa per i criminali, sebbene la vettura avrà il compito di rappresentare la staffetta ufficiale delle Autorità Istituzionali anziché rincorrere i comuni ladri durante le ronde di servizio. Le caratteristiche di questa auto sono semplicemente sensazionali, non solo per quanto riguarda le parti meccaniche ma anche negli accessori e le features.
Andiamole a scoprire in queste speciali pagine: ecco l’Alfa Giulia Veloce della Polizia nel dettaglio.L’articolo prosegue alla pagina successiva >>

L'articolo continua

Aggiungi un commento