Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coda causata da un’auto parcheggiata: succede a Brescia

Coda causata da un’auto parcheggiata: succede a Brescia

Una lunga coda di auto ferme lungo una strada è sicuramente una scena che in qualunque città può capitare di vedere. Infatti gli automobilisti in diverse occasioni possono imbattersi in lunghe code e ritrovarsi in mezzo al traffico per tanto tempo, però tutto ciò non suscita mai scalpore né stupore. Ma in questo caso la dinamica è molto diversa e fa persino sorridere: la prima auto della fila era parcheggiata ed i numerosi automobilisti in coda dietro al veicolo in sosta, se sono accorti soltanto dopo alcuni minuti.

L’auto parcheggiata crea coda

L’insolito episodio dell’auto parcheggiata che ha causato una lunga coda si è veriticato su una strada di Brescia. Un signore ha immortalato l’accaduto scattando una foto che è diventata virale in poco tempo ed ha fatto il giro del web generando l’ilarità di molte persone. La foto è stata scattata in via Crotte a Brescia, e successivamente è stata postata sul gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” ed in pochi minuti, attraverso centinaia di commenti e condivisioni, è diventata virale.

Il fotografo testimone

La foto, che ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, fa davvero sorridere. La dinamica in effetti sembrerebbe quella di un film comico: nell’immagine, infatti, si vede una lunghissima coda di auto ferme in coda ad un altro veicolo che però era in sosta. Il fotografo testimone dell’accaduto è un utente del gruppo Facebook “Brescia che non vorrei” che ha postato la sua foto sulla pagina specificando che l’immagine ritrae un tratto di via Crotte ed ha scritto che: “gli automobilisti sono rimasti fermi per circa 7/8 minuti senza accorgersi di nulla. Fa davvero strano come nessuno si sia accorto, per diversi minuti, che l’auto davanti fosse semplicemente parcheggiata. Ed ovviamente, subito dopo che l’utente ha pubblicato lo scatto, la foto ha ricevuto centinaia di condivisioni e commenti ironici.