Le migliori 8 vendette sui parcheggi invadenti

Finiamola coi pregiudizi. Tanto gli uomini quanto le donne possono essere catastrofici nel momento in cui devono abbandonare il proprio veicolo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un parcheggio…

1840
Consiglia
Finiamola coi pregiudizi. Tanto gli uomini quanto le donne possono essere catastrofici nel momento in cui devono abbandonare il proprio veicolo, indipendentemente dal fatto che si tratti di un parcheggio a pagamento di un semplice stallo di sosta.Il concetto è semplice e potente. Non importa affatto che la vettura sia immessa nelle strisce bianche o in quelle blu, che sia ferma sul perimetro destinato ai disabili oppure nel bel mezzo della carreggiata – un giro nella periferia torinese per crederci: quel che conta è parcheggiare male.La storia si rende interessante nel momento in cui qualche individuo reagisce al parcheggio rozzo. E decide di agire, decide di vendicarsi, non sempre in modo convenzionale. Contro auto nuove e usate, macchinoni o utilitarie “usa&getta”: il passante adirato non bada a spese in quanto a fantasia. E si vendica a modo suo.
Ebbene: ecco gli 8 parcheggi più ignoranti di sempre con le relative vendette di chi ha subito il disagio.L’articolo prosegue alla pagina successiva >>

L'articolo continua

Aggiungi un commento