Il balletto della sexy ombrellina fa impazzire il web (VIDEO)

Una delle ombrelline della Yamaha, Eva Padlock, sta facendo impazzire fan dei motori e non, con sensuali balletti, pubblicati sul suo profilo Instagram

Ammettiamolo: loro sono la ciliegina sulla torta delle domeniche trascorse davanti alle gare. Anche se, in svariate occasioni, hanno provato a eliminare queste figure, fino ad ora hanno resistito. E chi meglio delle straordinarie ombrelline potrebbe allietare e, perché no, anche allentare la tensione pre-corsa?

Eva Padlock è una di loro ed è stata registrata tra le paddock girls più famose e desiderate al mondo. Con più di 220mila followers su Instagram, la modella spagnola si diverte a postare foto e video al limite della regola ‘no nudity’ imposta dal social. Molti infatti sono gli scatti che rivelano il suo corpo da urlo e il sorriso accattivante.

Se poco tempo fa era conosciuta solo nel mondo della MotoGp, essendo modella per la Monster Energy, non le ci vorrà molto per essere apprezzata anche al di fuori dei paddock. Soprattutto con “esibizioni” del genere sul web!

Guarda il VIDEO:

Fonte video: Instagram

Aggiungi un commento