Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lavori stradali: i 10 errori più clamorosi di sempre

Lavori stradali: i 10 errori più clamorosi di sempre

Dice il famoso detto: “Errare è umano, perseverare è diabolico“. Alle volte però errare è anche ridicolmente e platealmente divertente, specie se di mezzo c’è un cantiere di costruzione stradale, qualche operaio fin troppo sbadato e ingegneri che ad apostrofarli “da strapazzo” è dir poco.

Di solito, li vediamo nelle trasmissioni in TV in cui mostrano gaffes ed errori ripresi da telecamere o passanti in preda alle risate o nelle pagine di Facebook e Instagram dedicate proprio a questi episodi. Anche in questo caso è solo grazie ad attenti “fotografi” che possiamo ammirare il prodotto di alcune distrazioni che hanno vanificato lavori di mesi. 

Chissà quel giorno a cosa stavano pensando quell’operaio, quell’ingegnere, quel geometra che hanno completamente sbagliato ciò che più compete loro. Per la serie “avevi un solo compito”: ponti pericolanti, scritte al contrario, pale abbandonate nell’asfalto ormai asciutto.

Abbiamo sondato la rete per far riemergere i 10 imperdonabili errori nella costruzione delle strade. Alcuni sono veramente scandalosi, diremmo quasi da denuncia immediata, altri… Sono veramente da sbellicarsi dal ridere!

Vediamo allora insieme quali sono i 10 errori più clamorosi di sempre nei lavori stradali:

Continua a leggere: