Litiga con un ciclista per strada, poi lo investe per vendetta (VIDEO)

Tremende le immagini registrate da una telecamera di sorveglianza che hanno visto un ciclista essere inseguito e investito brutalmente dopo un diverbio.

LONDRA – È il servizio metropolitano di Polizia inglese che trasmette questo terribile video sulla sua pagina Facebook ufficiale. Le immagini, tratte dalle registrazioni di una telecamera di sorveglianza, mostrano un’auto scura inseguire e travolgere intenzionalmente un ciclista per strada.

Tutto per un diverbio

La donna che si trovava alla guida della Ford Fiesta, colpevole di aver investito volontariamente un ciclista, è stata arrestata. Quella sera del 10 febbraio 2016, Justine Henshaw-Bryan, 25 anni, stava guidando sulla Stoke Newington quando si scontra verbalmente con un ciclista. Quest’ultimo cambia strada ma la ragazza, forse presa dalla rabbia accecante della situazione, lo segue per poi investirlo con violenza sul marciapiede.


L’uomo, di cui non sono state specificate le generalità, è stato ricoverato immediatamente in ospedale. A causa dell’incidente, ha riportato gravi lesioni tra cui importanti lesioni interne. Fortunatamente è stato possibile curarlo in tempo ed è stato poi dimesso. L’automobilista è stata in seguito riconosciuta e arrestata dalla polizia il 24 febbraio dello stesso anno.

Guarda il VIDEO:

Fonte video: Facebook Metropolitan Police Service

Aggiungi un commento