Lo youtuber parcheggia la sua BMW in mezzo la strada e gli automobilisti gliela sfasciano

Coby Persin è un ragazzone classe 1994 cresciuto a New York. Ha avuto un'esperienza come modello della casa Abercrombie & Fitch prima di trovare la fama come youtuber. Coby è divenuto…

Coby Persin è un ragazzone classe 1994 cresciuto a New York. Ha avuto un’esperienza come modello della casa Abercrombie & Fitch prima di trovare la fama come youtuber. Coby è divenuto famoso come prankster, cioè un individuo particolarmente avvezzo alle gag, gli scherzi e le attività di questo tipo, caricando le sue performance sul web fino ad ottenere quasi 3 milioni d’iscritti al suo canale YouTube. Molti dei suoi video, tra cui “Girl Walks Around NYC With No Pants” (letteralmente “Ragazza cammina per le strade di New York City senza pantaloni“) e “Making Homeless Guys Arm Wrestle For Money” (letteralmente “Scommettere denaro a braccio di ferro con i senzatetto“) hanno raccolto più di 10 milioni di visualizzazioni ciascuno.

Il fatto

Ebbene, nell’ultima bravata Persin se l’è vista brutta. Coby si divertiva a mantenere la sua fiammante BMW i8 d’oro ferma, nel traffico di New York, all’orario di punta. Assieme al suo amico se ne stava dinnanzi al cruscotto in posa, provocando appositamente i passanti simulando lo scatto di una eventuale e finta fotografia. Tutto secondo i piani: clacson, urla, dissensi. L’auto era sì ferma, ma vicino il marciapiede: era possibile superarla per far fronte alla sua sosta sebbene le strade congestionate non aiutassero affatto. Ad un certo punto, però, un automobilista è sceso dalla sua vettura con fare minaccioso e, armato di mazza da baseball, ha vibrato un poderoso colpo al parabrezza della i8 sotto lo sguardo attonito di Coby e la sua troupe.

L’auto

Il fatto è stato registrato integralmente, ed è stato giocosamente trattato dallo stesso Coby, che l’ha pubblicato sul suo account twitter. Notare come la BMW i8 in questione sia una macchina da oltre 200mila dollari. Le sue caratteristiche nella versione base – quella di Coby è personalizzata nel colore della livrea e negli interni – la vedono come una vettura larga, basse ed affusolata, dalla scocca interamente costituita di fibra di carbonio. Un vero e proprio gioiello nell’ampio parco auto della BMW: abitacolo originale 2+2 e propulsione ibrida plug-in. Il powertrain consiste in un tricilindrico 1.5 turno a benzina da 321 CV con l’unità elettrica al posteriore da 131 CV. Velocità massima dichiarata di 250 km/h e scatto 0-100 km/h in 4.4 secondi. Prezzo al pubblico: 150mila euro circa.

coby2

 

Aggiungi un commento