23 Apr 2019 | Aggiornato alle 12:20

Tutte le auto di Mauro Icardi: una collezione da oltre 800mila euro

Lo strepitoso parco auto di Mauro Icardi e Wanda Nara, tra Lamborghini dai colori particolari a Rolls Royce dall'eleganza singolare

3 febbraio 2019 03/02/2019

Mauro Icardi, classe 1993, argentino doc nato e cresciuto a Rosario, città cementata da un legame speciale col mondo del calcio giocato. Un destro intelligente, il fiuto del gol e una bella faccia: tra alti e bassi si candida a diventare la bandiera dell’Inter, squadra in cui milita dal 2013. Maurito — questo il soprannome che gli hanno affettuosamente affibbiato i tifosi — condivide con la moglie Wanda Nara la passione per le auto.

Con l’intenso utilizzo che i due fanno dei canali social abbiamo ricostruito l’importante collezione ci cui è composto il parco auto della famiglia Icardi. Tutt’altro che rari, infatti, i selfie della Nara a bordo della Rolls Royce o gli scatti di Mauro al fianco della Lamborghini personalizzata.

Si stima che il valore complessivo delle auto sia superiore agli 800mila euro. Non è certamente il mostruoso palmares di Lewis Hamilton, ma con i circa 5 milioni di euro all’anno che Icardi percepisce come stipendio, si può dire che il calciatore abbia particolarmente a cuore il mondo delle quattro ruote.

Vediamo allora, nelle prossime pagine, quali sono le auto più impressionanti di Mauro Icardi:

1 di 7L'articolo continua