Nuova Fiat Punto 2018: ecco come sarà

C'è grande attesa, tra gli appassionati di motori, per scoprire come sarà la Fiat Punto 2018. La quarta generazione dell'utilitaria di casa Fiat è una delle auto che sta creando maggiori aspettative.

11200
Consiglia
C’è grande attesa, tra tutti gli appassionati di motori, per scoprire come sarà la Fiat Punto 2018: la quarta generazione dell’utilitaria di casa Fiat, infatti, è una delle auto che sta creando maggiori aspettative tra gli addetti ai lavori, anche in considerazione del successo commerciale che questo modello ha ottenuto dagli inizi degli anni Novanta in qua.Al Lingotto sono al lavoro su un duplice obiettivo, in effetti, e lo sviluppo della nuova Punto sta procedendo in parallelo con quello della 500 a cinque porte: così, ai clienti verrà fornita una doppia alternativa, tale da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Si tratta di un mezzo di segmento B che, però, sembra avere molti punti in comune con il segmento C della gamma della Fiat Tipo.
L’idea di FCA, probabilmente, è quella di produrre una “world car”, una vettura che possa essere lanciata sui maggiori mercati mondiali per accrescere il numero delle vendite: la variante “europea” dovrebbe essere una classica hatchback di segmento B, con caratteristiche estetiche molto vicine alla gamma della Tipo.Da sottolineare, comunque, che non è arrivata ancora l’ufficializzazione del progetto. Ecco a voi tutte le curiosità, ipotesi, realtà della nuova Fiat Punto 2018 >> 

L'articolo continua

Aggiungi un commento