Sbaglia manovra per uscire dal box e sfascia l'auto

Si sa, a volte uscire da parcheggi e box non è facile. La manovra di questo automobilista lo dimostra in modo chiaro distruggendo la fiancata dell'auto

28
Consiglia
Si sa, a volte uscire da parcheggi e box non è affatto facile. Ci vogliono notevoli capacità di coordinazione, precisione, cura per evitare di rigare la carrozzeria o di lasciarsi dietro pezzi di auto. Doti che il protagonista di questo video, nonché conducente della macchina, non ha o non dimostra affatto. La scena, tra il tragico e l’esilarante, viene ripresa dall’alto, presumibilmente da un balcone o una finestra. L’uscita dal cortile interno dell’abitazione mostrata nel filmato amatoriale è stretta e piccola e rappresenta di sicuro un ostacolo non da poco. La manovra intrapresa dall’autista è però completamente errata e quando se ne rende conto… È decisamente troppo tardi.
Forse per sfinimento, forse per disperazione, a un certo punto il conducente si arrende e non può far altro che rovinare irreparabilmente la fiancata dell’auto per potersi cavar fuori da quella malefica uscita. E non si ferma neppure per recuperare i pezzi della macchina lasciati per strada!

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video: Youtube

Aggiungi un commento