24 Apr 2019 | Aggiornato alle 10:12

Storia di una metamorfosi: da Lancia Delta dell’88 a…

È uno dei modelli maggiormente apprezzati dal pubblico italiano grazie ad ottime prestazioni e ad una personalità inconfondibile. La Lancia Delta Integrale ha fatto sognare milioni di automobilisti e continua ad essere amata…

4 maggio 2016 04/05/2016

È uno dei modelli maggiormente apprezzati dal pubblico italiano grazie ad ottime prestazioni e ad una personalità inconfondibile. La Lancia Delta Integrale ha fatto sognare milioni di automobilisti e continua ad essere amata anche oggi.

La versione Evolution ha incontrato i gusti di un gran numero di clienti e la sua collaborazione con la bevanda Martini è soltanto un ulteriore elemento nostalgico.

Eppure, c’è chi ha pensato di far rivivere un vero e proprio mito con la rivisitazione di un modello risalente all’ormai lontano 1988. Vediamo cosa è stato fatto per far tornare la Lancia Delta Integrale al massimo del suo splendore. Il progetto è molto ambizioso, ma alcuni ragazzi di Pistonheads.com hanno saputo darsi veramente da fare!

Questi prodi meccanici, ma soprattutto appassionati di motori, ce l’hanno messa tutta per realizzare il loro sogno. Di cosa si tratta? Sicuramente rimarrete a bocca aperta! E, perché no, potreste provarci anche voi…

Ecco tutti i passaggi di questa straordinaria metamorfosi>> 

1 di 4L'articolo continua