Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sulla nuova Fiat 500L ci sarà anche il filtro anti-allergia

Sulla nuova Fiat 500L ci sarà anche il filtro anti-allergia

Tempo di restyling in casa Fiat, con la nuova 500L investita appieno da un set di accessori che l’atelier Mopar mette a disposizione. Si tratta di una gamma particolarmente dettagliata ed incredibilmente variabile: dagli appendiabiti per le manopole da tettuccio ai tavolini che si agganciano ai poggiatesta, passando per dei rifinitissimi cerchi in lega leggera da 17″ dotati di differenti colorazioni e trattamenti estetici; non mancano neppure le soluzioni per chi è amante del fitness e del benessere in generale.

Quell’accessorio che non ti aspetti

Oggetto particolarmente significativo e tutt’altro che “accessorio” è il filtro abitacolo disposto a funzioni antiallergiche. Il suo meccanismo è tanto complesso quanto innovativo e sfrutta le proprietà dei polifenoli, molecole largamente presenti in natura, per ridurre e trattenere gli agenti allergeni che circolano all’interno dell’automobile. Oltre questa chicca dai considerevoli benefici Mopar propone una protezione per il retro degli schienali con inserti in gel e schiuma a memoria tattile, un organizer da integrare al sedile anteriore con tasche multiple e il vano portatablet per il lunotto.

Estetica e cromature

Sul versante più estetico, le 500L di nuova configurazione potranno essere munite di gusci cromati per gli specchietti retrovisori, la modanatura sempre cromata sul cofano che fa tanto 500 degli anni Cinquanta e perfine delle cover personalizzate per le chiavi di accensione. Certo non una feature indispensabile: ma una chiave che nello stile richiama perfettamente la livrea del bolide a cui dà accesso è una finezza alquanto rara.

Sicurezza, tempo libero, garanzie

Tante le novità anche per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza. Da oggi è possibile introdurre nella 500L anche un allarme antifurto di ultima generazione e dei seggiolini specifici per bambini secondo le nuove normative. Mopar non tralascia neppure gli amanti dei viaggi, mettendo a disposizione del pubblico il portabici, il portasurf, il portasci e il box da tetto, ma anche la vasca di protezione del vano bagagli, asportabile, richiudibile e lavabile, per chi trasporta animali domestici. Agli amanti degli animali sono dedicati anche il telo di protezione battivaligia per il paraurti posteriori, la rete divisoria rigida che da poco è obbligatoria per il trasporto degli amici a quattro zampe e le tendine parasole per i finestrini posteriori. Presenti anche dei protocolli virtuali: Mopar Map Care che garantisce un aggiornamento trimestrale delle mappe satellitari nel navigatore integrato e funziona per tre anni dalla data d’inizio della garanzia del veicole; Mopar Veichle Protection, il quale offre contratti di servizio generici per l’assistenza degli accessori e non solo.