Gigi Hadid fa "tremare" Hamilton: la modella al volante di una Mercedes Chilometrando
22 Oct 2018 | Aggiornato alle 08:48

Gigi Hadid fa “tremare” Hamilton: la modella guida una supercar Mercedes

Il campione del mondo di Formula Uno e la bellissima bionda sono protagonisti del nuovo spot di Tommy Hilfiger

20 marzo 2018 20/03/2018
gigi Hadid

Nella nuova stagione di Formula Uno, al via tra qualche giorno in Australia, la Mercedes, la scuderia campione del mondo, potrà contare su un nuovo sponsor: Tommy Hilfiger. Il marchio di abbigliamento era infatti desideroso di tornare nel Circus dopo le esperienze con Lotus e Ferrari. A fare da testimonial al brand sarà proprio il detentore del titolo, Lewis Hamilton, che ne ha approfittato per fare un giro in macchina con la bella Gigi Hadid, che già da qualche tempo realizza una capsule collection per il brand.

Belli e di successo

Lewis Hamilton e Gigi Hadid sono la dimostrazione di come sia possibile avere successo nel proprio ambito lavorativo. Non è un caso che i marchi di abbigliamento più importanti abbiano deciso di puntare su di loro nelle vesti di testimonial.

Il quattro volte campione del mondo di Formula Uno e la bellissima modella sono così stati scelti per essere protagonisti del nuovo spot di Tommy Hilfiger, brand da poco diventato sponsor della scuderia di Bradley. La top model si è così impossessata del volante di una supercar del calibro della auto sportiva Mercedes-AMG GT S. Per qualche minuto il britannico ha cercato di nascondere la sua insicurezza al fianco di una scatenata Gigi. Successivamente le parti si sono invertite e a quel punto il pilota ha dato sfogo al suo talento.

GUARDA IL VIDEO:

Foto immagine in evidenza: Instagram