Addio "cuore da gigante": l'ultimo saluto a Cristiano Lucchinelli

Mercoledì 12 luglio si terranno a Imola i funerali di Cristiano Lucchinelli, figlio del pilota Marco, deceduto in un incidente in moto il 4 luglio scorso

La comunicazione è apparsa sul sito ufficiale della Lucchinelli Experience. Forse proprio perché il progetto di quest’ultima è nato proprio dai sogni e dalla volontà di Cristiano, questo 36enne con le moto nel cuore.

I funerali di Cristiano Lucchinelli

La famiglia Lucchinelli, gli amici, i conoscenti si preparano quindi a dare l’ultimo addio. “Chiediamo a tutti pazienza e rispetto per il dolore della famiglia e dei tanti amici uniti in questa tragedia – si legge sul sito – è intenzione portarlo avanti anche in onore del suo grande impegno. Sarà possibile dare un ultimo saluto a Cristiano mercoledì dalle 9.30 alle 10.30 presso la Certosa di Bologna. Il Funerale si terrà nella Basilica del Piratello a Imola alle 11.30“.

Cristiano Lucchinelli, figlio di Marco ex campione del mondo di motociclismo, è rimasto vittima di un incidente la sera del 4 luglio, a Poggio Piccolo di Castel Guelfo, nel bolognese. Il giovane era sulla sua moto quando si è scontrato improvvisamente con un Range Rover di grossa taglia. All’arrivo dei soccorsi per il motociclista non c’era più nulla da fare.

Aggiungi un commento