Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Al Mugello vince Dovizioso: l’emozione è palpabile

Al Mugello vince Dovizioso: l’emozione è palpabile

Gara pazzesca per Andrea Dovizioso al Mugello che conquista il primo posto, seguito da un sorpreso Maverick Viñales e un emozionatissimo Danilo Petrucci. Per Valentino Rossi, nonostante un’ottima qualificazione e una partenza da urlo, riesce a tenersi solo il quarto posto.

Il forlivese non era al massimo della forma (un attacco di gastroenterite l’aveva messo ko sabato notte, costringendolo a disertare il warm-up) ma le difficoltà fisiche non sembrano farsi sentire. Con dei tempi da urlo, Dovi vince e viene applaudito da tutto il Mugello, nonostante la prevalenza gialla. “Durante la gara è stata una grandissima emozione – ha detto il vincitore – prima del via non ero al meglio ma sentivo il supporto dei tifosi e della squadra: è un sogno che diventa realtà“.

Appena tagliato il traguardo, l’emozione del Dovi è evidente. Davanti alle telecamere sulla moto, il forlivese non può nascondere l’emozione e l’orgoglio di aver vinto una gara incredibile.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”6099″ uuid=”A7DAAE70-5535-4281-95B3-7D6147D98267″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDYvZG92aS12aWRlby5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video