Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Brittny Ward: la ragazza di Button che infiamma i social

Brittny Ward: la ragazza di Button che infiamma i social

Jenson Button, dopo aver corso lo scorso novembre ad Abu Dhabi quello che sarebbe dovuto essere l’ultimo Gran Premio della sua carriera, è tornato in pista a Montecarlo alla guida della McLaren, sostituendo Alonso impegnato nella 500 miglia di Indianapolis. Il 37enne pilota britannico è apparso visibilmente nostalgico, emozionato ed ha dichiarato che: “Potendo scegliere penso sia meglio vedersi Montecarlo da dentro l’abitacolo, piuttosto che da fuori col bicchiere di champagne in mano”. Jenson Button però in questo periodo si è potuto consolare con Brittny Ward, modella americana di 27 anni, fidanzata con il pilota britannico da più di un anno.

Chi è Brittny Ward

Brittny Ward è una bellissima modella dalle curve mozzafiato che è riuscita a far dimenticare a Button il recente divorzio dalla modella giapponese Jessica Michibata. La nuova fiamma dell’ex campione del mondo di Formula Uno ultimamente sta facendo parlare di sé ed è molto famosa in rete perché ama postare foto sexy sui social, seducendo così i suoi migliaia di follower e catturando la loro attenzione con tante foto davvero sensuali. Brittny Ward fa la modella da quando ha 12 anni e due anni fa ha posato anche per Playboy grazie alle sue misure perfette: è alta 1,78 m, pesa 59 kg, e calza il numero 41.

La seducente Ward

Button, come tanti altri sportivi, è sempre stato un grande playboy e non stupisce il fatto che sia stato conquistato dalle forme della sexy Brittny Ward. Di recente la 27enne statunitense ha pubblicato sui suoi social network una foto in bikini mentre fa sgorgare da una bottiglia l’acqua che rinfresca il suo splendido corpo durante una pausa in piscina. L’immagine ha avuto ovviamente grande successo, ricevendo migliaia di like e numerosi commenti positivi dai tanti seguaci della modella americana. Si può facilmente intuire che non sia stato particolarmente difficile per la bella Brittny Ward consolare Jenson Button e distrarlo dalla sua nostalgia di correre in Formula Uno.