Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cairoli, nozze in salsa siciliana con la bella Jill

Cairoli, nozze in salsa siciliana con la bella Jill

Antonio Cairoli sta vivendo un momento davvero eccezionale: dopo essersi laureato per la nona volta campione del mondo in Motocross ha infatti deciso di coronare la sua storia d’amore con la fidanzata Jill con il matrimonio. I due, legati ormai da undici anni, si sono sposati a Santa Marinella, alle porte di Roma, sulle note di Ciuri Ciuri, brano scelto per celebrare il legame del pilota con la sua Sicilia.

Un traguardo importante

Antonio Cairoli, uno dei piloti più vincenti in motocross, ama preservare il più possibile la sua vita privata. Di lui, infatti, finora si sapeva davvero poco, ad eccezione del fatto che fosse ormai fidanzato da tempo con Jill Cox, olandese conosciuta in pista ormai undici anni fa.

I due hanno ora deciso di coronare un legame così lungo con il matrimonio. Le nozze sono state celebrate sabato 14 ottobre, a Santa Marinella, in provincia di Roma. Il pilota ha deciso di raggiungere la Chiesa con una modalità davvero sorprendente: a bordo di una Fiat 500. Il centauro ha voluto condividere i momenti più importanti di questa giornata così emozionante con una serie di immagini pubblicate sul suo profilo Instagram, eliminate però poi dal social network.

Nel primo scatto è intento a fare benzina alla vettura ed è corredato dalla frase “Jill sto arrivando“. Non è mancata un’immagine dei due sposi all’interno dell’auto che li avrebbe poi portati al ricevimento con il commento “Maritati semu”, con tanto di faccina con gli occhi a cuore.

Schermata 2017-10-16 alle 14.29.42

Il coronamento di un anno fantastico

Il matrimonio rende il 2017 di Cairoli un anno davvero degno di essere ricordato. Il pilota, infatti, solo un mese fa ha conquistato il nono titolo mondiale della sua carriera, ma non ha certamente intenzione di fermarsi qui. L’intenzione sua e della KTM, con cui il contratto scade nel 2018, è quella di continuare a ritagliarsi ancora altre importanti soddisfazioni.

Prima di rimettersi in sella per preparare la prossima stagione Antonio può però dedicarsi esclusivamente alla sua sposa in totale relax. Per ora il siciliano non ha svelato grande particolari sul suo futuro, ma non ha mai nascosto il sogno di tentare una nuova avventura nel rally.

Foto immagine in evidenza: Instagram