Dovizioso pronto per Misano: "Bello arrivare da leader"

Manca pochissimo al 13esimo appuntamento della stagione. Dovizioso, felice di arrivare al Gp d'Italia da leader, trionfa intanto all'Aqua Battle

239
Consiglia
Misano rappresenta di certo una tappa speciale per i piloti “nostrani”. Chi sta sentendo l’onore di fare da capofila in casa è sicuramente Andrea Dovizioso, orfano del connazionale e infortunato Valentino Rossi. “Arrivare a Misano da leader del campionato è fantastico, anche se mi dispiace molto per l’assenza di Rossi perché sarebbe stato bello poter combattere anche con lui” ha dichiarato Dovizioso. Poi commenta la pista, consapevole del passato ma fiducioso nelle potenzialità di quest’anno: “In passato Misano non è stata mai troppo favorevole alla Ducati, ma un paio di settimane fa abbiamo fatto un test molto positivo su questo circuito e siamo in forma, per cui cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile“.

Non solo sull’asfalto: Dovizioso dà spettacolo anche sull’acqua

In attesa della gara vera e propria, Dovizioso riesce a trionfare anche sulle moto d’acqua. Si è infatti tenuta ieri l’ “Aqua Battle MotoGP” nella Sunset Beach Arena di Cattolica. Dovizioso non è l’unico nome conosciuto che ha partecipato alla gara. Tra i concorrenti, ci sono stati Johann Zarco, Aleix Espargaro, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Romano Fenati e molti altri. Il “Dovi” si è fatto valere anche sulle onde, per la gioia dei fan accorsi ad acclamarlo.

Guarda il VIDEO:

Fonte video: Youtube

Aggiungi un commento