Schumacher non si trasferirà in Spagna: arriva la smentita - Chilometrando Schumacher non si trasferirà in Spagna: arriva la smentita Chilometrando
21 Nov 2018 | Aggiornato alle 20:20

Schumacher non si trasferirà in Spagna: arriva la smentita

La famiglia avrebbe acquistato una villa a Maiorca solo per trascorrere le vacanze di Corinna e dei figli

16 agosto 2018 16/08/2018
schumacher

A poco più di quattro anni dal terribile incidente sugli sci che lo ha colpito a Meribel, gli appassionati di motori e non solo sono sempre desiderosi di ricevere buone notizie sulle condizioni di Michael Schumacher. La famiglia, invece, punta a preservare il più possibile la privacy del pilota e ha lasciato trapelare finora pochissime informazioni. Nelle ultime ore si era però diffusa un’indiscrezione clamorosa su un possibile trasferimento dell’ex pilota insieme alla famiglia a Maiorca, ma la portavoce Sabine Kehm, che non lo ha mai lasciato solo, ha smentito.

Una smentita chiara e decisa

La famiglia Schumacher continuerà a restare in Svizzera e non ha intenzione di trasferirsi a Maiorca. Sabine Kehm, portavoce della famiglia, ha infatti smentito ad Afp l’indiscrezione che era stata diffusa nelle ultime ore dal giornale svizzero L’Illustré su un possibile trasferimento dell’ex pilota insieme ai suoi cari nell’isola spagnola dove avrebbe dovuto effettuare una riabilitazione specifica dopo il terribile incidente sugli sci di qualche anno fa.

Savine Kehm, portavoce della famiglia Schumcher (Foto: Formula Passion)

L’addetta stampa non ha rivelato altri particolari, ma sembra che l’abitazione in questione, sia stata acquistata recentemente dal presidente del Real Madrid Florentino Perez, come residenza estiva per la moglie dell’ex pilota Corinna e i figli.

Le parole del sindaco di Maiorca

Ad alimentare le voci su un possibile trasferimento degli Schumacher era stata Katia Rouarch, sindaco del paese in cui i tedeschi avrebbero dovuto trasferirsi. La villa, infatti, si trova nel sud-ovest dell’isola di Maiorca, a circa venti minuti di auto da Palma e rappresenta la cornice ideale per chi vuole tutelare il più possibile la privacy. Accedervi o intravedere qualcosa è praticamente impossibile: la casa ha un valore che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Corinna, moglie di Michael Schumacher (Foto: EPA)

Michael si trasferirà qui” – aveva detto il primo cittadino. La polizia dell’isola, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sarebbe comunque stata informata dell’arrivo, ma non si sa se la permanenza sia di breve o lunga durata.

 

Foto immagine in evidenza: Getty Images