Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Che tempo che fa, Iannone in versione innamorato: “Vinco grazie a Belen”

Che tempo che fa, Iannone in versione innamorato: “Vinco grazie a Belen”

Andrea Iannone  è certamente il pilota della MotoGp in grado di attirare attenzione su di sé non solo per le sue prestazioni in pista, ma anche per la sua vita privata. La sua storia con Belen Rodriguez, iniziata poco più di due anni fa, prosegue infatti a gonfie vele (nonostante le periodiche voci di crisi) e, inevitabilmente, non mancano i momenti in cui si pensa che i suoi risultati possano essere influenzati dalla vicinanza della showgirl argentina. Il centauro di Vasto è però convinto che l’ex moglie di Stefano De Martino possa fare solo bene alla sua carriera.

Iannone respinge le malelingue

Il podio ottenuto da Andrea Iannone ad Austin ha ridato entusiasmo ai tifosi di “The Maniac”, che avevano avuto ben poco da sorridere nella sua prima stagione in sella alla Suzuki. Nel 2017, infatti, le polemiche, generate dallo scarso rendimento dell’abruzzese, non erano mancate. I tifosi si erano scagliati, in maniera non troppo velata, contro la fidanzata Belen Rodriguez, “rea” di fargli perdere la necessaria concentrazione in pista.

A difendere ancora una volta l’argentina è stato lo stesso pilota, ospite nella serata di ieri di Che tempo che fa, la trasmissione in onda su Raiuno condotta da Fabio Fazio, Qui il pilota ci ha tenuto a sottolineare quanto la showgirl sia importante per lui. Il terzo posto in USA è infatti considerato un premio per il lungo lavoro fatto nei mesi passati: “Ci voleva proprio è stato difficile, ma la soddisfazione è tanta”.

Non è mancata una vera e propria dichiarazione d’amore alla bella fidanzata: “Vinco grazie a lei“. I complimenti, proprio perché arrivati in mood inaspettato, non possono che fare ancora più piacere.

Nessuna crisi all’orizzonte

In queste ultime settimane, complice un incontro della bella Belen con l’ex Fabrizio Corona, non erano mancate le voci su una possibile crisi della coppia. Le parole di Iannone, ma soprattutto la presenza della showgirl dietro le quinte del programma, sono invece la risposta più chiara a chi pensava che i due fossero ormai arrivati al capolinea.

L’argentina ne ha approfittato per scattarsi una foto con Luciana Littizzetto in versione rider: a scattare un fotografo d’eccezione: il centauro della Suzuki.

Foto immagine in evidenza: MotoGp.com