Incidente Max Biaggi, la dedica di Bianca Atzei: "Tanto amore e coraggio per te"

La cantante Bianca Atzei ha annullato i concerti che aveva in programma per stare vicino al fidanzato coinvolto in un incidente in pista la scorsa settimana

Max Biaggi continua a essere ricoverato in terapia intensiva dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto venerdì scorso mentre stava effettuando una serie di test a Latina. Le condizioni del pilota risultano essere in miglioramento, ma è tenuto costantemente sotto osservazione dal personale del nosocomio. Al suo fianco, oltre ai genitori, c’è la fidanzata Bianca Atzei, che non lo molla un attimo: la cantante aggiorna i fan sulle condizioni del compagno attraverso i social network e ha annullato i concerti che aveva in programma per supportarlo in questo momento difficile.

Un sostegno costante e instancabile

Max Biaggi si sta lentamente riprendendo dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto la scorsa settimana durante un allenamento lungo la pista Sagittario di Latina. La paura è stata tanta, soprattutto dopo due episodi simili in cui sono rimasti coinvolti due colleghi, Nicky Hayden e Valentino Rossi. Il “Corsaro”, che ha riportato fratture multiple guaribili in 30 giorni, è comunque tenuto sotto controllo dal personale dell’ospedale San Camillo di Roma e assistito nell’attività respiratoria.


A dare forza al paziente in questo momento difficile c’è la fidanzata, Bianca Atzei, che ha annullato i concerti che aveva in programma in questi giorni pur di non lasciare solo il compagno. I due fanno coppia fissa da circa due anni: la cantante frequenta anche i figli dell’ex pilota, avuti dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Il quadro clinico, secondo quanto fa sapere il personale del nosocomio, è stazionario. La prognosi resta riservata.

La dedica social

Bianca Atzei è certamente provata da quando è stata informata dell’incidente del fidanzato. Il suo supporto è davvero fondamentale per il pilota.

L’artista ha così voluto far sentire il suo incoraggiamento a Max con una dedica social pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire – ha scritto Bianca postando una tenera foto su Instagram insieme all’asso delle due ruote -. Sei la persona più forte e tenace che conosca. Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene. Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te. #forzamax #siamotutticonte #mylove #mylife #sempreconte“.







Aggiungi un commento