Max Biaggi migliora, spunta la foto con la fidanzata Bianca Atzei

Dopo il terribile incidente dell'8 giugno, emerge la prima foto di Max Biaggi con la compagna Bianca Atzei. Stabili le condizioni di salute del pilota.

Aveva fatto preoccupare un po’ tutti. Adesso, però, Max Biaggi sembra migliorare decisamente dopo il brutto incidente dello scorso 8 giugno sulla pista del Sagittario a Latina. Il due volte campione della classe 250 si è fratturato undici costole ed è stato operato per un drenaggio toracico: mentre le sue condizioni lo rendono sempre più prossimo alle dimissioni è costante la presenza al suo fianco della famiglia e della fidanzata, la cantante Bianca Aztei. Bianca, nella fattispecie, ha annullato tutti i suoi impegni di lavoro e sui social pubblica costanti aggiornamenti per tenere informati i fan del Corsaro.

Le parole di papà Pietro

Mio figlio la vuole sempre con sé” ammette Pietro Biaggi, papà del pilota, in una intervista concessa alla Gazzetta. “La direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile“. A far visita a Max un tandem continuo di volti noti, tanto dello sport quanto dello spettacolo: Giovanni Malagò, presidente del Coni, Fabrizio Frizzi, Renato Zero ed alcuni calciatori. Mancano all’appello però, colleghi ed ex colleghi di Biaggi: “Non ho visto nessun pilota, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max” ha infine concluso Pietro.

La prima foto dall’incidente

E intanto su instagram spunta una commovente e suggestiva immagine dal profilo della Atzei: la mano di Max stretta alla sua. Si tratta nei fatti del primo scatto che esce dal reparto di Rianimazione dall’incidente. La cantante ha provveduto ad allegare una didascalia che riflettesse appieno le sue emozioni, parafrasando una nota canzone di Vasco Rossi: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà“, seguita da una parata di hashtag accomunati da un ottimismo motivazionale di fondo: #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi.



Aggiungi un commento