Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Motegi, libere1: Crutchlow scivola e travolge Lorenzo

Motegi, libere1: Crutchlow scivola e travolge Lorenzo

Primi giorno di libere in territorio nipponico per i piloti di Moto GP. Come lo scorso weekend per la Formula Uno, anche su Motegi si abbatte la pioggia che va disturbare il lavoro dei team. Tra le “vittime” della pista bagnata, Cal Crutchlow, scivolato durante le Libere1, ha poi centrato Jorge Lorenzo facendo cadere anche lui. Fortunatamente, entrambi sono rimasti illesi (solo lo spagnolo ha riportato una leggera contusione al metacarpo sinistro) ma è seguita una piccola discussione. “Ho rischiato grosso per l’errore di Cal – ha dichiarato poi Jorge – La dinamica dell’incidente? Lui vedeva che ero davanti, avrebbe dovuto rallentare e perdere il giro, invece ha spinto fino a perdere il controllo della moto. Invece di scusarsi sul momento ha dato la colpa a me, ma due ore dopo è venuto a scusarsi“.

I risultati delle Libere

È caduto anche Marc Marquez, nonostante abbia comunque dominato le Libere1 mentre Dovizioso è riuscito a imporsi nelle seconde. Non benissimo per le Yamaha che chiudono con una dodicesima posizione di Valentino Rossi e una undicesima di Viñales. Iannone si è invece guadagnato la settima.

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”8603″ uuid=”D0D59D55-C186-4E0E-920F-A6E55E6D5E9D” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMTAvU2NoZXJtYXRhLTIwMTctMTAtMTMtYWxsZS0wOS41Mi4wOS5wbmc=” player_id=”default”]Fonte video: Facebook