MotoGp, il gossip infiamma i box: Miller attacca Redding per fidanzata e moto

L'australiano sostituirà il collega nel Team Pramac, oltre ad avere iniziato da poco una frequentazione con la ex del britannico

La MotoGp si prepara a scendere in pista nel weekend alle porte con il Gran Premio d’Austria, ma non mancano, come capita spesso in questo periodo, anche le voci di mercato. Il Team Pramac ha infatti ufficializzato l’arrivo di Jack Miller, che nella prossima stagione affiancherà Danilo Petrucci. Il 22enne australiano sostituirà Scott Redding, che non ha però preso bene la situazione. Il britannico si è infatti lasciato andare a un commento al veleno sotto il profilo Instagram del collega, “colpevole” di una recente frequentazione con la sua ex.

Un cambio di scuderia che fa discutere

Abbiamo ormai superato la metà della stagione di MotoGp e questo è spesso il periodo ideale per studiare le strategie in vista dell’annata successiva. Proprio in queste ore è stato annunciato il passaggio di Jack Miller al Team Pramac, dove correrà al fianco di Danilo Petrucci.


A ufficializzare la decisione è stato lo stesso australiano attraverso il suo profilo Instagram, ma tra gli utenti che hanno commentato c’è stato qualcuno che non è potuto passare inosservato. Si tratta di Scott Redding, che ha scritto: “Hai preso la mia donna e la mia moto, sei solo un banta-man (finocchio, ndr). Mi fai ridere, buona fortuna e con la bestia lascia perdere“. Per chi non avesse capito da dove scaturisse tanta rabbia ci ha pensato lui stesso nell’incontro avuto con i giornalisti al Red Bull Ring: “Mi sono lasciato con Marielle e una settimana dopo ho scoperto che scriveva a Jack. Credevo Jack un mio amico, a Brno gli ho detto cosa penso di lui”.

Una nuova bella “consolazione” per Redding

Redding non ha certamente apprezzato come la sua ex fidanzata si sia lasciata alle spalle la loro relazione iniziando a frequentarsi, già pochi giorni dopo il loro addio, con Miller. Anche lui, però, non sembra essere del tutto solo.

Il britannico ha infatti pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram una sua immagine mentre prende il sole in compagnia di Kiara Fontanesi, campionessa di motocross ed ex fidanzata di Maverick Viñales, compagno di squadra di Valentino Rossi.

Il timore degli appassionati è che quanto sta accadendo tra i piloti al di fuori dei box possa condizionare le loro prestazioni in pista. Ormai da qualche tempo, infatti, Iannone è stato accusato di pensare troppo alla fidanzata Belen Rodriguez, piuttosto che a fare bene in Suzuki, dove finora non è mai stato competitivo. Il triangolo Redding-Marielle-Miller per alcuni versi sembra invece ricordare quello che qualche tempo fa aveva avuto protagonista Valentino Rossi, Fernando Alonso e la ex fidanzata del “Dottore”, Linda Morselli, oggi felice al fianco dello spagnolo.

Aggiungi un commento