MotoGP, la proposta di matrimonio per Bautista arriva in conferenza stampa

Applausi e congratulazioni per Alvaro Bautista durante l'ultima conferenza stampa prima del primo turno di libere a Austin. Da Twitter arriva la proposta.

Manca pochissimo all’appuntamento di Austin per il Gp delle Americhe ma alla consueta conferenza stampa pre-evento è Alvaro Bautista a fare notizia. Alla presenza di Valentino Rossi (che non è nuovo a proposte di matrimonio in diretta), Cal Crutchlow, Johann Zarco, Maverick Vinales e Marc Marquez, arriva una domanda fuori dal coro proprio per il pilota del team Aspar.

Tra delucidazioni tecniche e domande “testosteroniche”, spunta timido un romantico tweet: “Alvaro, mi vuoi sposare?“. Il pilota, sulle prime, è un po’ spiazzato e arrossisce in modo evidente quando viene rivelato il nome della persona che l’ha mandato. “Grace? Grace è la mia fidanzata!” annuncia sciogliendosi in un sorriso emozionato. La proposta social arriva infatti proprio da Grace Barroso, modella venezuelana e Monster Girl.


Applauso generale in sala ma manca la risposta di Bautista: “Domanda seria – replica Bautista con un certo imbarazzo e in uno stentato inglese – Devo dire che prima di andarmene da casa, prima di partire per l’Argentina, io ho chiesto a lei di sposarmi. E lei ha detto di sì, quindi ci sposeremo”.

Guarda il VIDEO:

Fonte video

Aggiungi un commento