Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

MotoGP, è tempo di conferenza stampa pilota a Misano (LIVE)

MotoGP, è tempo di conferenza stampa pilota a Misano (LIVE)

Attesi in sala stampa in questo giovedì pre-Misano ci saranno Marc Marquez, Maverick Viñales, Andrea Iannone, Cal Crutchlow, Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso, che si presenta al Gp di San Marino fieramente in cima alla classifica. Dopo aver battuto gli avversari anche sull’acqua, durante l’ “Aqua Battle MotoGP“, il Dovi ha infatti commentato: “Arriviamo a Misano in modo inaspettato, arriviamo da leader in campionato ed è una sensazione bellissima. Non avrei mai immaginato di arrivare così competitivo in questo momento della stagione però ce la godiamo. Tanta pressione, tutti vogliono che arriviamo davanti, si aspettano tanto ma cercheremo di non sentire troppo questa pressione“.

La mancanza di Valentino Rossi

Grande assente del fine settimana sarà Valentino Rossi, impossibilitato a partecipare a causa della frattura di tibia e perone che il pilota si è provocato lo scorso sfortunato 31 agosto durante un allenamento di enduro. A questo proposito, Dovizioso ha commentato: “Non si augura mai a nessun pilota quello che è successo a Valentino, siamo competitivi ed è bello giocarsela quando ci sono tutti“.

Marquez pronto a tutto

Marc Marquez, secondo in classifica, attende con ansia la rivincita dopo l’amaro risultato di Silverstone: “Si sperò in un bel fine settimana – ha dichiarato Marquez – voglio lasciarmi l’ultima corsa alle spalle“. Lo spagnolo, che nel suo curriculum può annoverare ben quattro vittorie sul tracciato di Misano, ha anticipato che non cambierà approccio mentale: “Avrò lo stesso approccio e mentalità delle ultime prove, molto buone per noi. Cercheremo di essere il più forti possibile, senza puntare alla vittoria a ogni costo, ma pronti a coglierla se ci sarà l’opportunità. Il test che abbiamo fatto a Misano in agosto è andato bene, quindi andiamo per fare bene, a cominciare dalle prime prove di venerdì“.

Guarda la DIRETTA:

Fonte video: Facebook