Incidente stradale per Valentino Rossi: tutta colpa della neve

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) - Fuoripista per Valentino Rossi a Madonna di Campiglio, località in provincia di Trento. Il Dottore era al volante della sua Audi RS6 quando ha perso…

MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) – Fuoripista per Valentino Rossi a Madonna di Campiglio, località in provincia di Trento. Il Dottore era al volante della sua Audi RS6 quando ha perso il controllo del veicolo. Pare che la causa dell’incidente sia stato il ghiaccio sulla strada, provocato dalla tremenda ondata di gelo che sta sferzando il Bel Paese in questi giorni.

Il “Dottore” sta bene

Nessuna conseguenza per il nove volte campione del mondo, solo un po’ di spavento e qualche lieve danno alla macchina. Il giornale Tuttosport ha pubblicato le immagini esclusive delle ammaccature al bolide di Valentino. Sui social pare stiano già rimbalzando le foto della sua Audi, un po’ ammaccata dopo la “sbandata” sulla neve.


La zona di Madonna di Campiglio è luogo di ritiro invernale per il numero 46 della MotoGP tanto che il sindaco del comune di Pinzolo ha consegnato a Vale la cittadinanza onoraria.



 

Aggiungi un commento