Sogni di conoscere Valentino Rossi? Ecco come puoi fare Chilometrando
22 Oct 2018 | Aggiornato alle 08:38

Sogni di conoscere Valentino Rossi? Ecco come fare

La Yamaha mette in palio all'asta due pass per trascorrere l'intero weekend del Sachsering al fianco del "Dottore".

11 giugno 2018 11/06/2018
Rossi

Valentino Rossi rappresenta certamente il pilota più amato del Motomondiale. La sua carriera è ormai lunghissima e un po’ tutte le generazioni hanno avuto la possibilità di sognare e divertirsi con le sue vittorie. Anche chi è giovanissimo e magari non ha avuto modo di vederlo conquistare un titolo iridato lo ammira non solo per i suoi modi scanzonati, ma anche per la voglia di vincere che è la stessa dei tempi migliori, all’alba dei 40 anni. Conoscere dal vivo il “Dottore” è quindi un desiderio comune a tanti e la Yamaha è pronta a offrire questa possibilità.

Un’opportunità da cogliere al volo

Avere la possibilità di incontrare di persona, fare una foto e magari scambiare due chiacchiere il proprio idolo rappresenta un sogno che molti vorrebbero realizzare. Riuscire a trasformare l’idea in realtà è però spesso tutt’altro che semplice. Ma adesso per gli appassionati di moto e, in modo particolare di Valentino Rossi, provare a coronare il proprio desiderio può però essere davvero a portata di mano. La Yamaha ha infatti deciso di organizzare un’iniziativa particolare che sarà certamente apprezzata dagli amanti delle due ruote. Due fortunate persone avranno infatti la possibilità di trascorrere un intero weekend di gara al fianco del “Dottore” e del suo compagno di squadra Maverick Viñales.

L’esperienza potrà essere vissuta in occasione del Gran Premio del Sachsering, in Germania, grazie all’iniziativa “Two Wheels For Life” promossa sul sito Givergy. I due pass saranno disponibili all’asta e potranno quindi essere conquistati solo da chi farà un’offerta al di fuori del comune. Il progetto si sta rivelando vincente: al momento si è infatti superata quota 2.000 dollari, ma il ricavato, che sarà devoluto per iniziative benefiche in Africa, potrà essere ancora maggiore.

L’emozione della MotoGp vista da vicino

L’opportunità che la Yamaha ha deciso di regalare a due super fortunati non si limiterà alla possibilità di seguire la gara dal vivo. I vincitori dell’asta potranno infatti entrare anche nell’area hospitality della scuderia, pranzare e prendere parte, insieme ai due piloti, alla cerimonia del sabato che si tiene per tradizione al termine delle qualifiche.

Valentino Rossi e il compagno di squadra Maverick Vinales (Foto: Investire Oggi)

Non è finita qui. Sarà inoltre possibile visitare il box del team giapponese con un pit tour guidato. Se questo momento speciale venisse coronato anche da una grande prestazione del “Dottore” sarebbe poi davvero il massimo.

 

Foto immagine in evidenza: Automotonews.com