Valentino Rossi e Francesca Sofia, rose rosse per il primo anno d'amore Chilometrando
11 Dec 2018 | Aggiornato alle 14:39

Valentino Rossi e Francesca Sofia, rose rosse per il primo anno d’amore

Il "Dottore" e la fidanzata hanno celebrato il primo importante traguardo del loro legame

5 dicembre 2018 05/12/2018
Rossi

Archiviata la stagione 2018 del Motomondiale, a breve Valentino Rossi avrà la possibilità di dedicarsi a un periodo di vacanza prima di rimettersi in sella alla sua Yamaha che ultimamente non gli sta regalando grandi soddisfazioni. Ora che è libero da impegni ufficiali il “Dottore” ha più tempo anche per dedicarsi alla sua vita privata dove ha ormai un ruolo sempre più importante Francesca Sofia Novello, la giovane modella che gli ha rubato il cuore. I due hanno festeggiato insieme il primo anno d’amore.

Valentino innamorato

Quando non si è più giovanissimi si finisce per essere più esigenti in fatto di sentimenti e non si è disposti ad accontentarsi della prima ragazza carina incontrata. Valentino Rossi, ormai alle soglie dei 40 anni, sembra rispecchiare pienamente questo stato d’animo, ma a distanza di qualche tempo dalla fine della sua storia con Linda Morselli, oggi felice al fianco di Fernando Alonso, sembra finalmente avere trovato la persona in grado di fare sciogliere ogni sua riserva.

Valentino Rossi e Francesca Sofia a una serata di gala (Foto: Instagram)

I due hanno mantenuto il massimo riserbo per diverso tempo il loro legame, forse per la necessità di sentirsi davvero sicuri del sentimento che provavano l’uno per l’altra. Ormai da qualche tempo sono però usciti definitivamente allo scoperto e la giovane non ha esitato a raccontare come questo rapporto l’abbia in parte cambiata: “Quando lavoravo come ombrellina vedevo sempre le gare di Vale e mi dava adrenalina. Ora ovviamente sono coinvolta anche emotivamente quindi certamente oltre all’adrenalina c’è tanta ansia e soprattutto so quanto Vale si impegni e vorrei che arrivasse sempre davanti perché se lo merita“. La sua presenza al fianco di “Rossifumi” nella gara tra Inter e Barcellona è stata quindi più che naturale.

Un traguardo da festeggiare

I due hanno giù festeggiato il primo anno di fidanzamento e hanno quindi voluto celebrare appieno questo momento. Francesca in una giornata così importante ha quindi deciso prima di farsi bella per il suo Vale con una seduta dal parrucchiere e, una volta tornata a casa, ha trovato una bella sorpresa ad aspettarla: un mazzo di rose rosse, da sempre simbolo della passione. Un regalo che ogni donna desidera ricevere dal suo uomo. Proprio per questo è stata lei stessa a condividere questo momento con tutti i suoi follower su Instagram.

Le rose regalate da Valentino alla sua fidanzata Francesca Sofia

Foto immagine in evidenza: Instagram