Valentino Rossi, la "giornalista innamorata" ci riprova

Deborah Serendipity, famosissima sui social network, un anno fa aveva chiesto al pilota di essere il papà dei suoi figli

294
Consiglia
Trascorrere diverse ore sui circuiti fianco a fianco con i piloti più importanti può generare in molti casi un sentimento di ammirazione per la grinta e la determinazione che permettono loro di migliorare i risultati ottenuti in pista. Ne sa qualcosa anche Deborah Serendipity, una giornalista molto nota sui social network, che giusto un anno fa non aveva esitato a fare una proposta “indecente” a Valentino Rossi: “Vuoi essere il padre dei miei figli?“. Il “Dottore” era stato al gioco, ma a distanza di dodici mesi lei è tornata alla carica.
Rossi

Un ritorno di fiamma inaspettato

In occasione della recente presentazione della Yamaha in vista della nuova stagione Valentino Rossi ha avuto la possibiità di fare un incontro speciale. All’evento era infatti presente anche Deborah Serendipity, giornalista spagnola che gode di grande popolarità sui social network. La cronista è una vecchia conoscenza del “Dottore”: giusto un anno fa la donna aveva infatti dichiarato senza mezzi termini il suo “amore” per il pilota. Le sue parole non lasciavano spazio ad alcuna interpretazione: “La vita è breve, non sai mai cosa potrebbe accadere, potrei essere la madre dei tuoi figli“, gli aveva detto durante un’intervista. Il pesarese era comunque stato al gioco e aveva risposto: “Va bene, magari tra due-tre anni“.I mesi trascorsi da quel loro incontro non sembrano avere diminuito la fiamma. Anzi. La Serendipity ne ha così approfittato per ringraziare il centauro della Yamaha per avere contribuito ad accrescere la sua popolarità (in breve tempo è arrivata a quota 20 mila follower su Instagram): “Molte grazie per come mi hai trattato l’ultima volta che ci siamo visti, i miei follower su Instagram sono aumentati grazie a Valentino Rossi. La giornalista innamorata…”. Rossifumi ha ribattuto: “Vedi, questo è il potere…“.

Deborah Serendipity con una maglietta a sostegno di Valentino Rossi (Foto: Instagram)

Qualcuna sarà gelosa?

Ufficialmente Valentino è single, ma ormai sempre più spesso si è fatto vedere ultimamente in compagnia di Francesca Sofia Novello, una modella mora da molti accreditata come la sua nuova fiamma. Chissa quindi se la “dichiarazione” di Deborah possa causarle un moto di gelosia.La giornalista però sembra non avere intenzione di fermarsi qui: il suo prossimo obiettivo, come ha raccontato recentemente, è di andare al ranch di Tavullia e vedere sfrecciare il suo idolo sulla pista di casa.

GUARDA IL VIDEO:

Fonte video: Youtube