Rossi, parla Francesca Sofia Novello: "Stiamo insieme, e allora" Chilometrando
21 Sep 2018 | Aggiornato alle 00:05

Rossi, parla Francesca Sofia Novello: “Stiamo insieme, e allora?”

La giovane modella 24enne è uscita allo scoperto, ma ci tiene a preservare la privacy di entrambi

6 luglio 2018 06/07/2018
Rossi

Il cuore di Valentino Rossi è finalmente tornato a battere per qualcuno. A distanza di tempo dalla fine della storia con Linda Morselli, oggi felice al fianco di Fernando Alonso, il “Dottore” ha ritrovato la serenità grazie a Francesca Sofia Novello, modella e studentessa di giurisprudenza di ben 15 anni più giovane di lui. I due erano già stati pizzicati insieme negli ultimi mesi, ma finora non si erano lasciati andare a commenti sul loro legame. A ufficializzare il tutto ci ha pensato proprio lei, in un’intervista rilasciata a Fuorigioco, il nuovo settimanale de La Gazzetta dello Sport in edicola ogni domenica.

Un amore finalmente alla luce del sole

Ormai da qualche tempo non c’erano più grandi dubbi sul fatto che Valentino Rossi non fosse più single ma lui, che tiene da sempre alla sua vita privata, non aveva mai confermato. La presenza al suo fianco della modella Francesca Sofia Novello in diverse occasioni era però inequivocabile. I giornali non si erano così lasciati sfuggire l’occasione ed erano riusciti anche a immortalare un loro bacio.

Questa volta a parlare senza mezzi termini è proprio la 24enne che, pur essendo giovanissima, non sembra mancare di carattere: “Dai, ormai lo ha visto mezzo mondo. Io e Vale stiamo insieme e allora? ha detto in un’intervista rilasciata al settimanale della Gazzetta dello Sport “Fuorigioco” -. Ora, giusto per fugare ogni dubbio, – continua – per questo e molti altri lavori sono stata scelta molto prima che venisse fuori la mia relazione con Vale”.

Francesca abbraccia Valentino dopo la gara al Mugello (Foto: Gazzetta.it)

Galeotto il Monza Rally Show

La relazione tra Vale e Francesca è venuta alla luce solo negli ultimi mesi ma, secondo i bene informati, sarebbe iniziata addirittura due anni fa. La scintilla sarebbe scattata in occasione del Monza Rally Show, ma su questo la giovane non si scompone.

La presenza della Novello sui social è costante, ma non c’è nessuna foto ufficiale al momento insieme a Valentino. Lei però ci tiene a preservare il più possibile la sua privacy: “Io sono molto social, sono sempre attaccata, so bene che è una vetrina importante di lavoro. Ma io lì non spiattellerò mai il mio privato come fanno altre, guarda. Sono invasa da messaggi e commenti. Mi chiedono di postare foto e video con Vale, mi domandano quando ci sposeremo. Ma ho solo 24 anni! Ora come ora è davvero impossibile. E poi quanto veleno… Mi dicono che quella sua ex è più bella di me, che io sto insieme a lui solo per i soldi e per la fama. Ma è pura follia! Se sta insieme a me ci sarà una ragione, o no?”.

Francesca Sofia Novello nel box Yamaha (Foto: Germogli)

La moda rientra ovviamente tra le sue passioni: “Sono una fashion victim, lo ammetto, mi piace mixare abiti low cost con accessori come borse e scarpe più raffinate e preziose“. Ma ora ha iniziato a familiarizzare, e non potrebbe essere altrimenti, con i motori. Una piccola battuta su questo non può mancare: “Aggiungo che ora come ora inizio pure a capirne parecchio di motori. Anche di meccanica eh! E so guidare la moto. Certo se c’è Vale… non mi azzardo mica…“.

 

Foto immagine in evidenza: Instagram