Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valentino Rossi cuore nerazzurro: “CR7 alla Juventus? Brutta notizia”

Valentino Rossi cuore nerazzurro: “CR7 alla Juventus? Brutta notizia”

Ormai da qualche giorno tra gli appassionati di calcio e gli addetti ai lavori non si fa che parlare dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’arrivo del cinque volte Pallone d’Oro nel club bianconero potrebbe facilitare Chiellini e compagni nell’inseguimento della Champions League, trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996. Ma cosa ne pensano gli avversari? Certamente non possono essere del tutto contenti, come è il caso di un tifoso dell’Inter non del tutto sconosciuto: Valentino Rossi.

Un acquisto pronto a scardinare gli equilibri

Ormai da sette anni la Juventus vince in modo quasi incontrastato lo scudetto. Ogni tentativo degli avversari di turno di provare a contrastare la formazione allenata prima da Conte e poi da Allegri è stato ogni volta rispedito al mittente. Avere la leadership in Italia non sembra però bastare ai bianconeri, desiderosi di conquistare la Champions League, obiettivo mancato per due volte negli ultimi anni in finale.

Ecco quindi l’arrivo di Cristiano Ronaldo, uno che vanta ben cinque “Coppe dalle grandi orecchie” e altrettanti Palloni d’Oro nel suo curriculum personale. I tifosi bianconeri non possono quindi che gonfiare il petto orgogliosi per una squadra che sarà ancora più difficile riuscire a battere. E gli avversari cosa ne pensano? Di certo tanto contenti non possono essere. È il caso ad esempio di un tifoso d’eccezione come Valentino Rossi, che non ha mai nascosto il suo sostegno all’Inter.

Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus (Foto: Marca.com)

Il pesarese, da cuore nerazzurro, ha confessato il suo “malcontento”, pur riconoscendo quanto la presenza del portoghese possa ridare smalto alla nostra Serie A: “È una cosa bellissima per il calcio italiano – ha detto il numero 46 ai microfoni di Sky Sport -. Mi piacerebbe molto andare a vederlo a San Siro o allo Stadium in un Juve-Inter. Per quelli che non sono juventini non è una bella notizia“.

Valentino Rossi posa con l’ultima Champions League conquistata dall’Inter (Foto: Inter Dipendenza)

Dopo la presentazione di lunedì, CR7 ha già lasciato Torino per prendersi ancora qualche giorno di vacanza in attesa di unirsi ai suoi nuovi compagni a fine mese. L’inizio della stagione è ormai vicino e la presenza dell’attaccante non può che generare ulteriore curiosità. Anche se Valentino e chi non ha il cuore bianconero si augurano che l’esito finale del campionato possa essere diverso a quanto accaduto negli ultimi anni.

 

Foto immagine in evidenza: Lorenzo di Cola – Superscommesse