Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nico Rosberg si fa un regalo speciale: una Ferrari!

Nico Rosberg si fa un regalo speciale: una Ferrari!

È ormai passato più di un anno dall’addio alla Formula Uno di Nico Rosberg, che ha compiuto una scelta decisamente inusuale: appendere il casco al chiodo all’indomani della conquista di un titolo di campione del mondo. La decisione è stata però dettata dalla volontà di salutare il Circus all’apice delle sue potenzialità e non quando non sarebbe più stato in grado di essere competitivo. Il tedesco continua però a essere legato a quello che per anni è stato il suo mondo e spesso è presente alle gare. La passione per i motori è quella di un tempo e non sembra minimamente in discussione. Proprio per questo ha deciso di farsi un regalo speciale: una Ferrari.

Il fascino di un marchio senza tempo

La Ferrari ha festeggiato da poco il suo 70esimo anniversario dalla fondazione, ma continua a essere una delle case automobilistiche più amate. Chi non ha le possibilità economiche per acquistarne una inevitabilmente è destinato a guardarla da lontano, ma questo non fa che accrescere la sua bellezza. Nico Rosberg, campione del mondo di Formula Uno con la Mercedes nel 2016, non ha invece certamente questo problema e così ha deciso di fare un piccolo sacrificio e farsi un regalo non da tutti i giorni.

Nico Rosberg festeggia il titolo di campione del mondo nel 2016 (Foto: Infomotori.com)

L’ex pilota ha infatti acquistato una LaFerrari, prodotta dalla casa di Maranello tra il 2013 e il 2016. Spicca il colore scelto dal 33enne: un rosso decisamente sgargiante, che rende ancora più affascinante la vettura.

Un’emozione da condividere

Rosberg, che si è sempre distinto per la sua personalità schiva e per la sua capacità di non andare mai sopra le righe, ha voluto mostrare a tutti i fan la sua nuova vettura. L’ex pilota ne ha infatti pubblicato un’immagine sul suo profilo Twitter corredata dalle parole: “È l’ibrida più bella del mondo?“, rivolgendosi direttamente ai follower.

L’ex pilota è ancora testimonial Mercedes, ma pur non avendo mai avuto la possibilità di salire a bordo di una Ferrari in Formula Uno non ha saputo resistere. Ora potrà guidarne una tutti i giorni e mostrare con fierezza la sua scelta.

 

Foto immagine in evidenza: Getty Images