Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Schumacher, clamoroso: “Non riesce a non piangere davanti a un bel paesaggio”

Schumacher, clamoroso: “Non riesce a non piangere davanti a un bel paesaggio”

Gli appassionati di motori non possono che provare un profondo affetto nei confronti di Michael Schumacher, uno che in carriera è riuscito a conquistare ben sette titoli di campione del mondo. Proprio per questo sono in tanti a sperare di poter ricevere presto buone notizie sulle sue condizioni di salute a poco più di quattro anni dal terribile incidente sugli sci in cui è rimasto coinvolto a Meribel. La famiglia, però, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo. L’ultima indiscrezione, se confermata, sarebbe davvero clamorosa: il tedesco, secondo quanto riportato dalla testata Paris Match, piangerebbe ogni volta che si trova di fronte un paesaggio naturale.

In attesa di una buona notizia

Il 28 dicembre 2013 la vita di Michael Schumacher è cambiata profondamente. Il pilota è infatti rimasto vittima di un terribile incidente sugli sci a Meribel, in Svizzera, di cui non si sanno le conseguenze. A distanza di tempo è ancora piuttosto difficile riuscire a reperire notizie certe sulle condizioni per precisa volontà della famiglia di mantenere il massimo riserbo sulla sua salute. Anche la notizia di un suo possibile trasferimento in Spagna insieme alla famiglia è stata prontamente smentita.

Michael Schumacher e la moglie Corinna (Foto: Reuters/Eric Gaillard)

L’auspicio di poter avere finalmente un barlume di speranza all’idea di poter rivedere il sorriso dell’ex ferrarista resta comunque inalterato.Al momento l’ex pilota si troverebbe a Ginevra dove è stata costruita una struttura medica speciale per la riabilitazione e le cure.

Una novità davvero inaspettata

L’ultima indiscrezione sul suo conto sarebbe però davvero clamorosa: in base a quanto riportato dalla testata francese Paris Match, l’ex pilota arriverebbe addirittura a piangere ogni volta che si trova di fronte a un paesaggio naturale. “Quando il pilota viene fatto sedere su una sedia a rotelle davanti a uno scorcio mozzafiato, non riesce a trattenere le emozioni e i suoi occhi iniziano a lacrimare” – si legge sul giornale.

Al momento non sono ancora arrivate né conferme né smentite dall’entourage di Schumi, ancora seguito dalla sua ex portavoce Sabine Kehm che fa il possibile per rispettare la volontà di privacy dei suoi familiari. Certamente, però, se questo fosse vero la speranza potrebbe essere nuovamente viva.

 

Foto immagine in evidenza: Virgilio Motori