Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tale padre tale figlio: Robin Raikkonen festeggia con la bottiglia (d’acqua)

Tale padre tale figlio: Robin Raikkonen festeggia con la bottiglia (d’acqua)

Momenti di grande tenerezza durante i festeggiamenti sul podio al Gran Premio d’Ungheria. Il figlio di Kimi Raikkonen, Robin, tre anni, si è fatto prendere dall’entusiasmo e, copiando il papà, si è messo a scuotere la bottiglietta d’acqua proprio come i piloti con quella di spumante.

Grande festa in casa Raikkonen

Non c’è solo la Formula Uno nel cuore (seppure apparentemente glaciale) del ferrarista. Raikkonen è infatti sposato dal 2016 con Minttu Virtanen, modella finlandese classe ’86, con cui ha avuto due meravigliosi figli: Robin e Rianna. Se la piccola della famiglia, che ha da poco compiuto un anno, non può certo comprendere appieno la soddisfazione dei podi in casa Raikkonen, pare invece che Robin partecipi attivamente ai festeggiamenti. E dopo un terzo posto un Ungheria più che meritato per il papà ferrarista, non può che esserci gioia e divertimento nel vedere una dolcissima scena così sul podio.

GUARDA IL VIDEO: 

[nanalab_video_player video_id=”11230″ uuid=”46211855-FAA3-4B3D-A4F6-B546354005F0″ image64=”aHR0cHM6Ly9jbXMubmFuYWxhYi1hZHYuY29tL3dwLWNvbnRlbnQvdXBsb2Fkcy8yMDE4LzA3L3JvYmluLXJhaWtrb25lbi0ucG5n” player_id=”default”]

Fonte Youtube