Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Valentino Rossi in versione latin lover: party ad Austin circondato da ragazze

Valentino Rossi in versione latin lover: party ad Austin circondato da ragazze

Il Gran Premio degli Stati Uniti, disputato lo scorso weekend, ha segnato il ritorno di Valentino Rossi in testa alla classifica del Motomondiale. Chi lo credeva non in grado di competere con i colleghi più giovani per ora è stato quindi smentito. Dopo la gara il pilota pesarese si è dato alla pazza gioia prendendo parte a una festa dove le ragazze non sono mancate.

Beato tra le donne

Il Gran Premio degli Stati Uniti, conquistato da Marc Marquez, ha rilanciato lo spagnolo nella lotta per il titolo, ma ha allo stesso tempo smentito chi credeva Valentino Rossi non più in grado di competere ad alti livelli. Il “Dottore”, infatti, si è piazzato subito dopo il rivale dimostrando una continuità straordinaria in questa nuova stagione. Il ritorno in testa alla classifica non poteva quindi che essere celebrato in grande stile.

Al termine della corsa il numero 46, insieme ad altri colleghi, si è così lasciato andare e ha preso parte a una festa organizzata dalla Red Bull in un locale di Austin. Sono state diverse le ragazze che hanno voluto cogliere l’occasione per regalarsi un selfie con “Rossifumi”.

Non è mancato chi ha voluto suggellare questo momento pubblicando le foto sui social network. “Andare a un party con Valentino? Fatto” ha scritto Patrizia, la mora in posa. “Weekend incredibile al Cota, finito con uno dei miei piloti preferiti”, è il commento di Kihtay, la bionda nella foto di gruppo, anche se lei sostiene di essere una fan di BMW e Ducati.

Intanto a casa, Roberta lo aspetta?

Nonostante la notte di divertimento negli USA, il cuore di Valentino sarebbe già impegnato. L’indiscrezione su una storia recente tra il pilota e la sexy siciliana Roberta Tirrito era stata lanciata solo pochi giorni fa, ma poco tempo fa a confermarla fu la ragazza stessa.

La modella ha infatti confessato tutto al settimanale Oggi. Per ora preferisce comunque stare con i piedi per terra: “Io e Valentino Rossi? Non si può dire che siamo fidanzati, è ancora tutto all’inizio“.

La fiamma tra i due sarebbe scattata grazie al web, dove la ragazza è una vera star. Non tutti però sembrano approvare: “I miei genitori mi danno assillo, sono preoccupati. Io invece sono molto tranquilla: vediamo cosa accadrà…” – ha rivelato la giovane.

Spunta la terza incomodo

Mentre Roberta si gode il suo rapporto agli inizi, le prime nubi iniziano ad addensarsi su questo presunto legame. Secondo il settimanale Chi, infatti, il cuore di Valentino non batterebbe per la bella siciliana. L’indiscrezione diffusa dal settimanale diretto da Alfonso Signorini è ben diversa: “Stavolta si è preso una bella cotta – scrive il giornale -. Il motociclista più amato dagli italiani, ha perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, bombastiche. Per ora possiamo svelare che lei, la fortunata, di nome fa Giorgia“.

Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto proprio in pista. I due avevano iniziato però a fare un pensiero sull’altro già prima: “Lei era ospite di uno sponsor e lui, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. Da quel momento tante chat e incontri segreti“ – sostiene la testata sempre informatissima sulle vicende dei Vip.

Linda Morselli, a lungo fidanzata con il pilota Yamaha e oggi felice al fianco di Fernando Alonso, sembra essere quindi solo un lontano ricordo. Resta da capire chi sia tra Roberta e Giorgia la reale sostituta. E chissà che non spunti una terza…