Valentino Rossi, le rivelazioni di papà Graziano: ritiro e matrimonio sono ancora lontani

Rossi senior è certamente la persona che conosce bene il "Dottore": nessuno come lui può sbilanciarsi apertamente sul futuro del figlio

In questa prima parte di stagione del Motomondiale Valentino Rossi ha saputo smentire anche i più scettici dimostrando di poter essere ancora competitivo nonostante i 38 anni compiuti da qualche mese. Il “Dottore” si diverte ancora tanto ogni volta che deve scendere in pista e proprio recentemente non ha escluso la possibilità di proseguire oltre la scadenza del contratto. Un’ipotesi confermata anche da papà Graziano, certamente la persona che lo conosce meglio. Rossi senior vede lontano anche il momento in cui il figlio metterà la testa a posto con il matrimonio.

Ancora tanta voglia di divertirsi

Abbiamo ormai archiviato la prima parte della stagione di MotoGp dove finora non sono mancate le sorprese: la lotta per il titolo, grazie alle distanze ridotte tra i vari piloti, è infatti più aperta che mai. A essersi particolarmente distinto è anche Valentino Rossi, che sta dimostrando di non avere niente da invidiare ai colleghi più giovani.

L’addio alle corse potrebbe quindi non essere così vicino, come confermato da papà Graziano, che lo ha seguito costantemente in questi anni: Non pensa al ritiro, può correre oltre i 40 anni. Lui non ci pensa nemmeno, e io la penso come lui: quando lo vedo mi sembra lo stesso di 12 anni fa. Perché no? Lo fanno anche altri sportivi, come Federer ad esempio” – ha detto in occasione di un intervento alla trasmissione Un giorno da pecora.

La vittoria di Assen, la decima ottenuta in carriera sul circuito olandese e a più di vent’anni dal primo successo mondiale, è stata certamente il momento più esaltante vissuto in questi mesi, ma non c’è l’intenzione di accontentarsi.

Anche il matrimonio può attendere

Non è solo l’addio alle corse a essere lontano, ma anche il matrimonio. Valentino è certamente corteggiato (qualche tempo fa si era fatto il nome di Giorgia Crivello come sua possibile fiamma), ma almeno per ora non sembra esserci una fidanzata al suo fianco con cui costruire un rapporto duraturo.

Archiviata la lunga storia con Linda Morselli, oggi felice al fianco di Fernando Alonso, papà Graziano attende ancora la donna che possa rubare definitivamente il cuore al figlio: “Quando si sposerà? Tra qualche anno, prima deve trovare la compagna giusta che non ha ancora trovato” – ha concluso Rossi sr.

Aggiungi un commento