Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Classifica 2018: ecco le 10 automobili più grandi

Classifica 2018: ecco le 10 automobili più grandi

Dimenticatevi Smart, Fiat 500 e le diffusissime citycar che popolano le nostre metropoli (e non solo): quanto segue tratterà i dieci modelli di automobile più grosse, grandi e pesanti presenti in circolazione. A stracciare la categoria, come facile pensare, i SUV, indubbiamente il segmento di mercato che cavalca la cresta dell’onda negli ultimi anni.

Chiaramente dalla classifica sono esclusi modelli fuori serie, monster trucks o one-off concepite allo scopo. Il focus è invece su quelle automobili che hanno costruito il loro successo sull’imponenza delle loro dimensioni, un fattore sempre più accattivante per ampie fasce di compratori, ad iniziare dai gruppi familiari e viaggiatori.

Insomma, nonostante le strade siano sempre più affollate e spesso, nelle metropoli, sia un’impresa trovare facilmente parcheggio, pare che gli automobilisti siano genuinamente attratti dalle vetture ingombranti. Questo articolo ha il preciso compito di analizzare i punti forti dei veicoli di questo calibro più amati.

Vediamo, allora, quali sono le auto più grandi del 2018.

L’articolo prosegue alla pagina successiva.

Continua a leggere: