Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Lapo Elkann stupisce ancora: ecco la Fiat 500 Kar-masustra

Lapo Elkann stupisce ancora: ecco la Fiat 500 Kar-masustra

Lapo Elkann è certamente un personaggio che ama stupire e spesso lo fa anche nella sua attività imprenditoriale. Sembra un po’ questa l’intenzione che lo ha spinto a lanciare la Fiat 500 Kar-masutra, una versione inedita della city car tanto amata dagli italiani. La carrozzeria si caratterizza infatti per la presenza di una serie di scene di sesso piuttosto esplicite tratte dal Kamasutra indiano e giapponese.

Una vettura sorprendente

La Fiat 500, arrivata sul mercato per la prima volta ormai 50 anni fa, è certamente una delle vetture che hanno ottenuto il maggiore gradimento tra gli automobilisti. Nonostante le varie operazioni di restyling è sempre rimasta fedele a se stessa: compatta e pratica, l’ideale per viaggiare nel traffico cittadino e per compiere le commissioni quotidiane.

La casa italiana, su volere di Lapo Elkann, ha ora deciso di lanciare una versione inedita, la Fiat 500 Kar-masutra. Un nome davvero molto particolare, ma che denota appieno le sue caratteristiche principali: sulla carrozzeria sono infatti presenti alcune scene di sesso, anche piuttosto esplicite, tratte dal kamasutra indiano e giapponese. Per non rendere le immagini eccessivamente hot sono stati inseriti alcuni rettangoli neri che scompaiono quando la temperatura esterna aumenta.

Un modello per chi ama le provocazioni

Ogni dettaglio non è stato lasciato al caso. Anche gli interni sono personalizzati. Trattandosi di una vettura adatta preferibilmente per gli adulti, si è scelto di puntare sul rosso. In alternativa, è disponibile una versione con sedili color carne, l’ideale se qualcuno volesse mimetizzarsi e vivere qualche momento di intimità in auto.

L’auto è realizzata Garage Italia Customs, azienda che ha sede in via Alfredo Pizzoni 1 a Milano, dove un tempo si trovava la stazione di servizio Agip di Piazzale Accursio, oggi riqualificata. Una realtà innovativa, fortemente voluta da Lapo Elkann, specializzata nella personalizzazione d’alta qualità delle automobili.

Nell’annuncio, pubblicato sul profilo Instagram dell’impresa, si precisa come sia nata un’idea così particolare: “Chi ha detto che amore e sesso sono un peccato!!! Lapo Elkann ed il suo creative Team si sono divertiti a creare la 500 Kar-masutra!!! Ridere e fare l’amore fanno bene all’anima e al corpo!“.