Le automobili che guidano i VIP: 11 modelli scelti dalle star

Bruganelli auto

I VIP vivono delle vite da copertina, spesso molto invidiate. Vacanze di lusso, case da sogno e lavori ambiti, ma c’è un altro aspetto delle Star che viene ammirato da molti. Le auto da favola scelte dai VIP sono tra i modelli a quattro ruote più esclusivi prodotti al mondo. Per alcuni di loro di sicuro un’automobile di lusso è il raggiungimento di uno status e l’affermazione di essere arrivati dove magari solo un anno prima era impensabile solo a pensarci.

C’è chi invece è stato sempre contornato dal lusso e ha condotto una vita agiata fin dalla nascita e si può permettere anche l’ultimo modello in serie limitata.

Ogni automobile rispecchia il personaggio e alcuni ne possiedono naturalmente più di una. Porsche, Lamborghini e Mercedes, sono solo alcuni brand tra i preferiti delle Star, ma anche i modelli vintage colpiscono il cuore deli nostri amati Vip nostrani.

I social amplificano l’interesse e la curiosità dei fan di questi amatissimi personaggi che condividono spesso le loro costosissime auto con i loro fedelissimi follower.

Vediamo le dieci super automobili, guidate dai Vip più amati:

Continua a leggere l'articolo nella prossima pagina

Pubblicità

Potrebbe interessarti