Bruganelli auto

I VIP vivono delle vite da copertina, spesso molto invidiate. Vacanze di lusso, case da sogno e lavori ambiti, ma c’è un altro aspetto delle Star che viene ammirato da molti. Le auto da favola scelte dai VIP sono tra i modelli a quattro ruote più esclusivi prodotti al mondo.

Porsche, Lamborghini, anche i modelli vintage colpiscono il cuore delle Star nostrane. Vediamo dieci tipologie di automobili, guidate da Vip molto amati.

1)La Rolls-Royce Phantom di Gianluca Vacchi

Ganluca Vacchi è un noto imprenditore italiano, molto conosciuto anche per i numerosi contenuti che posta sui suoi canali social, sempre molto seguiti. Il businessman è, infatti, a tutti gli effetti considerato un vero è proprio influencer. Gianluca Vacchi sui social racconta la sua vita dorata e, tra i vari privilegi, anche le automobili da sogno. Gianluca Vacchi ha scelto di guidare una fantastica Rolls-Royce Phantom, modello di punta della famosa casa automobilistica inglese.

2)La Lamborghini Huracán Spyder di Fedez

Tra i più chiacchierati musicisti italiani, Fedez vanta anche un grande seguito su Instagram. Il rapper racconta molto la sua vita privata sui social e, la sua famiglia, creata con Chiara Ferragni, è una delle più chiacchierate del nostro paese. Anche l’automobile, scelta dal cantante, non passa di certo inosservata. Si tratta di una favolosa Lamborghini Huracán Spyder, dalla colorazione grigia.

3)Chiara Ferragni sceglie le BMW

Chiara Ferragni, l’influencer più potente al mondo, imprenditrice digitale dai post di sicuro successo, per le automobili si affida al brand BMW. L’influencer sponsorizza spesso sui suoi canali social vari modelli del marchio tedesco, anche i nuovi mezzi a motore elettrico. Ma l’auto guidata da Chiara Ferragni è una BMW X7.

4)Belen Rodriguez alla guida è old style

Ha stregato milioni d’italiani, Belen Rodriguez, ha dimostrato di avere altre carte vincenti, oltre la bellezza. La showgirl argentina, infatti, presenta da anni programmi di successo con ironia e presenza scenica. Per quanto riguarda le quattro ruote, la modella ha un gusto vintage. Belen Rodriguez guida, infatti, una Mercedes , dalle linee senza tempo.

5)Diletta Leotta e la passione per il brand Kia

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate. Ogni domenica racconta le partite di calcio a milioni di telespettatori ma, la showgirl, è anche testimonial di vari brand. Tra questi, la Kia. Nei suoi canali social Diletta Leotta propone spesso dei modelli di questo marchio. Ma, anche nella vita reale, la giornalista ha scelto di guidare una Kia Sportage.

6)Sonia Bruganelli sceglie una cabrio

Sonia Bruganelli, una delle più note mogli di Vip, si è affermata anche come imprenditrice di successo e, ultimamente, come arguta opinionista del Grande Fratello Vip6. La moglie di Paolo Bonolis condivide spesso sui social network degli scatti della sua vita privata e dei viaggi in famiglia, scatenando, a volte, anche alcune polemiche. Tra i vari dettagli della vita di Sonia Bruganelli, che conosciamo anche grazie ai suoi canali social, anche l’auto dell’imprenditrice. La moglie di Bonolis guida un pazzesco fuoristrada sportivo Range Rover Evoque Cabrio. L’auto è equipaggiata con una speciale capote che si può azionare in pochissimo tempo.

7)La passione per le Jeep di Stefano De Martino

Ex marito di Belen Rodriguez e storico allievo della scuola di Amici, Stefano De Martino è oggi anche un presentatore della Rai. Il ballerino è da sempre uno sportivo e, anche l’auto che ha scelto, riflette questa sua sfumatura caratteriale. Stefano De Martino guida, infatti, una particolare Jeep. Un mezzo, di certo, dal taglio più sportivo e meno urban. Anche in passato in ballerino aveva sfoggiato sui social altri modelli di questo amatissimo marchio.

8)Gianni Morandi e l’imponente Mercedes

Una delle leggende della musica italiana, Gianni Morandi, è riuscito a reiventarsi sempre e a essere al passo coi tempi. Il cantante è sbarcato sui social, riscuotendo anche un largo seguito su Instagram. Sui social, Gianni Morandi, posta contenuti divertenti, alcuni anche alla guida. Il cantante possiede diverse autovetture ma la più iconica è una grande Mercedes-Benz GLE 300.

9)Maria De Filippi guida Audi

Una delle presentatrici più amate e che conduce programmi di successo è certamente Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo è molto riservata riguardo la sua vita privata. Ma, grazie a delle indiscrezioni, sappiamo che automobile guida la star di Mediaset. Maria De Filippi ha scelto un modello di Audi bianca dalle generose dimensioni anche se non sono state trovate immagini al riguardo data la sua proverbiale riservatezza.

10)Le auto stravaganti di Flavio Briatore

Flavio Briatore è certamente uno degli imprenditori italiani più importanti. Il manager possiede vari modelli di automobili, ma ne suoi canali social condivide spesso anche delle foto di alcuni veicoli particolari. Si tratta, a esempio, di un colorato mezzo sportivo a quattro ruote decapottabile con il marchio di un suo ristorante monegasco.

Leggi anche:

Le 10 automobili più grandi

Le 10 auto più vendute della storia

La classifica delle 10 auto più rubate d’Italia