Entra in ztl 116 volte: multa di 20mila per un'automobilista

Dopo la notifica di 50mila euro di multa a Domodossola, arriva un’altra storia pazzesca riportata dalle forze dell’ordine italiane. Un’automobilista di Pietrasanta, in provincia di Lucca. La donna avrebbe collezionato 126 multe in 4 mesi, raggiungendo la sbalorditiva cifra di 20mila euro. In particolare, tra contravvenzioni per eccesso di velocità e per divieto di sosta, la cifra è diventata spropositata a causa dei numerosi passaggi in una zona a traffico limitato.

Pietrasanta, è multa record: 20mila euro

116 volte. È il numero di volte in cui una cittadina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, ha varcato una zona a traffico limitato, senza permesso.

Un passaggio, forse sottovalutato, forse ignorato, che le è costato caro. La signora infatti dovrà pagare una cifra enorme: 20mila euro.

Sinceramente – ha dichiarato il comandante delle forze dell’ordine Giovanni Fiori – è la prima volta che ci capita una situazione come questa. Si può parlare di un record per la nostra comunità. La signora pensava che i varchi non fossero così inflessibili“.