gina maria schumacher

Dopo che Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, ha parlato delle condizioni di salute del campione di F1, a fare notizia è l’omaggio che sua figlia, Gina Maria, campionessa di sport equestri, ha tributato al padre esibendosi in una prova di Freestyle con la divisa della Ferrari, a Verona. Le immagini pubblicate dalla giovane su Instagram mostrano anche il suo cavallo travestito da monoposto.

L’omaggio di Gina Maria per il padre Michael

Gina Maria Schumacher è una campionessa di sport equestri e ha deciso di omaggiare il padre usando la divisa della Ferrari.

Dopo la sua performance nella disciplina del reining alla Fieracavalli di Verona, la giovane si è lanciata in un’esibizione “in rosso” in sella al suo cavallo. La figlia di Michael Schumacher ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram in cui si vede anche il suo cavallo travestito da monoposto.

Gina Maria ha scritto su Instagram: “Serata divertente e ottimo modo per concludere la nostra stagione di spettacoli in Europa! Sono veramente grata a tutta la mia famiglia e ai miei amici che mi supportano così tanto! Senza di voi non sarebbe stato possibile tutto questo! Immensamente grazie!“.

Il talento di Gina Maria intuito dal padre Michael

Nell’intervista rilasciata da Corinna Betsch a She’s Mercedes Magazine, la moglie di Michael Schumacher aveva parlato del talento della figlia negli sport equestri, un talento che suo marito aveva intuito da subito.

A proposito di Gina Maria, Corinna ha ricordato: “Mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata più brava di me la cosa non mi piacque molto. Lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. Però lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece aveva più polso. Insomma, Gina Maria aveva carattere e Michael l’aveva intravisto“.

Foto in alto: Instagram Gina Schumacher