Paura per Dale Earnhardt Jr e la sua famiglia: precipita il loro aereo

Puro terrore in volo per Dale Earnhardt Jr, la moglie e la figlia di soli 15 mesi. Il figlio della leggenda NASCAR, Dale Earnhardt (morto nel 2001 in un incidente in pista, NdR), è rimasto coinvolto nella caduta improvvisa del velivolo su cui stava volando con la sua famiglia. L’incidente aereo è accaduto a Bristol, in Tennessee, nella contea di Carter. Miracolosamente, i tre passeggeri e i due piloti sono rimasti illesi, riportando solo danni leggeri.

Incidente aereo per il pilota NASCAR: tutti salvi

Grande apprensione per Dale Earnhardt Jr, la moglie e la piccola Isla, rimasti coinvolti in un incidente aereo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The latest Dale Jr.

L’apprensione è comprensibile nel vedere le immagini del velivolo, un Cessna Citation 680, appartenente alla JRM Air, che, subito dopo aver toccato terra, ha preso fuoco. Inoltre, come afferma lo sceriffo della contea di Carter: “Il pilota ha fatto un ottimo lavoro mantenendo l’aereo fuori dalla sede stradale“. L’aereo è infatti stato fermato poco prima di una strada.

Tutti coloro che si trovavano sull’aereo sono stati trasportati immediatamente in ospedale, mentre i vigili del fuoco intervenivano per spegnere le fiamme. Secondo alcune fonti, Earnhardt ha riportato alcuni tagli e delle abrasioni. A rassicurare i fan, ci ha pensato la sorella del pilota via Twitter: “Confermo che Dale, Amy e Isla hanno avuto un incidente a Bristol. Sono tutti illesi e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Non abbiamo ulteriori informazioni per ora. Grazie per la comprensione“.