bernie ecclestone e fabiana flosi insieme

Un lieto evento sta per arrivare ad arricchire ulteriormente la vita di Bernie Ecclestone. L’ex patron della Formula Uno, oggi presidente onorario del Circus, sta infatti per diventare papà per la quarta volta. E lo farà alla veneranda età di 89 anni! La notizia è stata riportata dal giornale svizzero Blick e poi dai tabloid britannici, ma a confermarla è stata poi lo stesso manager: a dargli questa incredibile opportunità, forse inaspettata, è la sua terza moglie, Fabiana Flosi, 44enne nata in Brasile con origini italiane.

Una notizia inattesa

In attesa di capire quando si potrà ritornare in pista per la partenza della stagione 2020, Bernie Ecclestone, ex capo della Formula Uno ha colto tutti di sorpresa con una notizia particolare: sta per diventare nuovamente papà a ben 89 anni.

Per l’imprenditore britannico si tratta del quarto figlio. Dalla prima moglie Ivy Bamford, l’uomo aveva avuto Deborah, che oggi ha 65 anni e che lo ha già reso nonno.

Successivamente si è poi sposato con Slavica Radic (1984): da questo matrimonio sono nate Tamara (35) e Petra (31), che sono riuscite a guadagnarsi grande popolarità partecipando a diversi reality in patria. Nel 2012 sono arrivate le nozze con Fabiana Flosi, 44 anni, che sarà mamma per la prima volta, con cui attualmente vive in Brasile a causa delle restrizioni imposte del mondo per il diffondersi del Coronavirus. La nascita del bambino è prevista per il mese di luglio.

Il manager ne ha approfittato per sdrammatizzare sul lieto evento: “Spero che il bambino impari a giocare alla svelta a backgammon” – ha detto ai media britannici. Non è mancata una battuta anche sulla sua età: “Non ho lavorato per un po’ quindi ho avuto molto tempo per fare pratica“. Come riporta il Daily Mail, la moglie di Bernie Ecclestone, Fabiana Flosi, ha invece affermato riguardo la nascita del bambino: “Come tutti i genitori, abbiamo un solo desiderio: che il bambino sia sano“. Poi, ha aggiunto: “Sperando che non esprimerà mai l’intenzione di fare qualcosa in Formula 1“.

Un uomo da record

Il lieto evento consentirà a Bernie Ecclestone di garantirsi un primato particolare: l’ex boss della Formula Uno festeggerà infatti il suo 90esimo compleanno il prossimo 28 ottobre e diventerà così, secondo Oldest.org, il quinto uomo più anziano a diventare padre. La sua esperienza da manager gli ha permesso inoltre di costruire anche un patrimonio in grado di fare invidia a tutti: le stime parlano di oltre 3 miliardi di euro.

Foto in alto: Shutterstock