Carlos Sainz alla Ferrari

La nuova avventura di Carlos Sainz alla Ferrari, dove sostituirà Sebastian Vettel, è ufficialmente iniziata. La scuderia di Maranello, reduce da una stagione decisamente poco fortunata, ha grande voglia di rivalsa e ha deciso così di puntare su due giovani davvero promettenti. Al fianco dello spagnolo ci sarà infatti il confermatissimo Charles Leclerc, forte di un contratto fino al 2024 e una delle poche note liete di questa annata. Prima di Natale, Carlos Sainz ha fatto gli auguri ai tifosi Ferrari e ha detto in un video che, in attesa dell’inizio della stagione 2021, si godrà la cucina italiana!

Carlos Sainz: gli auguri ai tifosi Ferrari

Nonostante gli ultimi anni poco fortunati, arrivare a Maranello non può che rappresentare una grande emozione per ogni pilota, soprattutto per un giovane che sogna di scrivere pagine importanti nella storia della Formula Uno.

Una sensazione condivisa anche dal pilota spagnolo che si è vestito per la prima volta di “Rosso” e ha promesso che darà il massimo per non deludere la scuderia e i tifosi. Carlos Sainz ha fatto gli auguri ai tifosi Ferrari per Natale e per il nuovo anno, affermando: Voglio augurare a tutti un felice Natale, state al sicuro in questo periodo complicato, e felice anno nuovo. Per quanto mi riguarda, mi gusto la cucina italiana!“. Il video si conclude infatti con il pilota che mangia uno spicchio di pizza.

Guarda il video:

Leggi anche:

Binotto chiarisce quali saranno le gerarchie tra i piloti: le sue parole

La McLaren invia un messaggio in italiano alla Ferrari: il video è emozionante

Meme sulla Ferrari? Ecco come la pensa Carlos Sainz a riguardo

Foto in alto: Instagram Carlos Sainz