elisabetta-gregoarci-rivela-come-sta-michael-schumacher

L’ex moglie di Flavio Briatore e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, la showgirl Elisabetta Gregoraci, ha raccontato alcuni dettagli sulle condizioni di Michael Schumacher, a distanza di 7 anni dal terribile incidente avuto sugli sci a Meribel, in Svizzera. Solo di recente, il neurologo svizzero Erich Riederer ha affermato che il campione della Ferrari si trova “in uno stato vegetativo, il che significa che è sveglio ma non risponde“.

La rivelazione di Elisabetta Gregoraci su Schumacher

Durante gli anni vissuti fianco a fianco di Flavio Briatore, ex team manager di Benetton e Renault, Elisabetta Gregoraci ha avuto la possibilità di conoscere personaggi importanti della Formula Uno e non. L’imprenditore da tempo non svolge un ruolo attivo nel Circus, ma continua a esserne un grande appassionato e appena ne ha la possibilità assiste anche alle gare dal vivo.

Ora la conduttrice di Battiti Live si trova nella casa del GF Vip e, nel corso di una conversazione con alcuni coinquilini, la showgirl ha svelato quali sarebbero le condizioni di Michael Schumacher, che ora vivrebbe in Spagna, sull’isola di Maiorca, in una villa.

Non parla, comunica con gli occhi – ha raccontato -. La moglie ha allestito un ospedale in casa. Stando a quanto dichiarato dalla presentatrice, Schumacher sarebbe in grado di comunicare grazie a un macchinario comandato dal suo sguardo.

La Gregoraci ha poi risposto Adesso un pochino, ma no” alla domanda se il campione sia in grado di parlare. Tutti questi dettagli non erano mai arrivati all’opinione pubblica perché la moglie del campione, Corinna Betsch, ha sempre voluto mantenere la massima riservatezza sulle condizioni del marito.

Solo 3 persone possono far visita a Schumacher

Le notizie che dal giorno dell’incidente trapelano sulle condizioni del grande Michael Schumacher sono davvero pochissime, proprio su esplicita volontà della famiglia. Anche le visite all’ex pilota sono decisamente limitate, ma soprattutto riservate a pochi. Anche su questo Elisabetta Gregoraci è apparsa davvero informata: “Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono“. Uno di questi è certamente Jean Todt, che va a trovare spesso Michael Schumacher e solo poco tempo fa aveva sottolineato come l’ex ferrarista stia dimostrando una determinazione fuori del comune anche in questa circostanza.

Foto in alto: Shutterstock