Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Frank Williams ricoverato in ospedale, la famiglia: “Condizioni stabili”

Frank Williams ricoverato in ospedale, la famiglia: “Condizioni stabili”

Sir Frank Williams è stato ricoverato in ospedale, la notizia è arrivata ieri sera. Il fondatore della scuderia di Formula Uno che porta il suo nome si troverebbe in condizioni stabili, la famiglia ha chiesto di rispettare la privacy, chiarendo che ulteriori aggiornamenti saranno dati a tempo debito.

Frank Williams ricoverato in ospedale

Sir Frank Williams è stato ricoverato in ospedale. La notizia è arrivata direttamente dal team che porta il suo nome. Questo è quanto si legge sul post pubblicato su Twitter dalla scuderia: “Sir Frank Williams è stato di recente ricoverato in ospedale dove è attualmente in condizioni stabili. Le condizioni di salute di Frank sono una questione privata, di conseguenza la famiglia non comunicherà nessun ulteriore dettaglio in questo momento“. Frank Williams ha 78 anni ed era stato ricoverato anche nel 2016 a causa di una polmonite. Il fondatore della Scuderia, nel 1986, a causa di un terribile incidente si ruppe la spina dorsale e da allora è costretto sulla sedia a rotelle.

post-williams-frank-williams-ricoverato
Il post su Twitter della scuderia fondata da Sir Frank Williams

La famiglia Williams chiede privacy

Nel breve comunicato con cui la famiglia ha informato che Frank Williams è stato ricoverato in ospedale è stato anche chiesto rispetto per la volontà di mantenere la privacy sulle sue condizioni. Questo è quanto si legge sulla nota condivisa via social: “Vi chiediamo di rispettare la privacy della famiglia. Il team rilascerà aggiornamenti a tempo debito. Grazie“.

Il post è stato anche accompagnato da un breve augurio della scuderia fondata da Sir Frank Williams: “Tutti i membri del team inviano i loro saluti a Sir Frank e gli augurano una pronta guarigione“. Appena la notizia si è diffusa, non è tardato ad arrivare il messaggi di uno dei team più importanti della Formula Uno, la Renault, che ha commentato il post della scuderia scrivendo: “Inviamo tutto il nostro affetto e i migliori auguri a Sir Frank“.

Leggi anche:

La Williams è stata vednuta: ad acquistarla è stata la Dorilton Capital

Storico addio in Williams: Claire, la figlia di Sir Frank, lascia

F1, il nuovo acting team principal della Williams è Simon Roberts

Foto in alto: Shutterstock