Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vale Rossi, la gag con l’ombrellina è esilarante

Vale Rossi, la gag con l’ombrellina è esilarante

Il Doc è famoso per la sua simpatia, soprattutto in presenza di fanciulle. A ogni gara ormai ci regala una perla ma non solo in pista. Dopo l’ultimo video in cui lo si vedeva accarezzare il pancione di una fan, Vale porta una ventata di ironia al web da Austin.

Protagonista con lui di questa gag è Renata Zanchi, ombrellina, modella e presentatrice brianzola. I due si scambiano battute ma è il pilota della Yamaha a far ridere tutti. La bella bionda (non solo bella, parla 7 lingue e si è laureata con 110 e lode in Mediazione culturale, NdR) lo coinvolge nel suo filmato con un accogliente “Ragazzi, sono con il più graaaaaaaaaandeeeee“. Alla richiesta però del cappellino del Doc, lui non si lascia abbagliare dal fascino dell’ombrellina e le risponde con un sarcastico: “Il cappellino… dopo!“.

Guarda il VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”5549″ uuid=”E6F17DA9-9CCB-4806-8190-88E828535DFC” image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvVW50aXRsZWQtZGVzaWduLTE4LmpwZw==” player_id=”default”]Fonte video