grosjean-non-correrà-abu-dhabi

Hamilton ha saltato il Gran Premio del Sakhir perché risultato positivo al Covid-19. Al suo posto, ha guidato la W11 George Russell, che è riuscito a portare a termine una buona prestazione.

Ma anche Grosjean non ha preso parte alla gara, per le conseguenze dell‘incidente, di cui è stato protagonista al Gran Premio del Bahrain. Il pilota, dopo lo schianto, ha subito dichiarato di voler tornare a guidare nell’ultimo appuntamento della stagione.

Ma, adesso, con un video postato sul suo account Instagram, ha annunciato Grosjean che non correrà ad Abu Dhabi.

Grosjean non correrà ad Abu Dhabi: le motivazioni

Dopo lo spaventoso incidente nel Gran Premio del Bahrain e l’assenza alla gara del Sakhir, è arrivato l’annuncio che Grosjean non correrà ad Abu Dhabi. Il pilota stesso ha spiegato le motivazioni di tale decisione in un video postato sul suo account Instagram:Non gareggerò ad Abu Dhabi, ho provato il più possibile.

Ho lasciato molto tempo ai dottori per decidere, ma per la mia salute e la mia sicurezza, è meglio che io non mi prenda il rischio di correre Abu Dhabi. É una decisione molto difficile ma è la migliore per il mio futuro“. Grosjean ha concluso con un ringraziamento: “Voglio ringraziare tutti per i messaggi, il supporto e l’amore“.

Guarda il video:

Leggi anche:

Terribile incidente per Grosjean in Bahrain

Grosjean racconta il suo incidente

Hamilton positivo al Covid-19

Foto in alto: Shutterstock